Napoli, Osimhen: “Non vedo l’ora inizi la nuova stagione”

0

Dopo una serie di fantastiche performances nella Serie A 2022/2023 e un contributo decisivo per la vittoria dello Scudetto Victor Osimhen torna a parlare del Napoli. L’ex Lille, giocando per il club partenopeo, ha totalizzato 32 presenze, 26 goal, 5 assist e 2.580’ in campo.

Proprio a seguito dell’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato, le dichiarazioni del prorompente ventiquattrenne riguardanti la società napoletana, fanno ben sperare i tifosi azzurri sulla sua permanenza anche per il prossimo campionato.

Napoli, Osimhen: “Non vedo l’ora inizi la nuova stagione”

Osimhen: “Vincere lo Scudetto col Napoli per me è stato grandioso”

Victor Osimhen ha parlato ancora una volta dello Scudetto, in una lunga intervista rilasciata al portale nigeriano Soccernet: “Ho vinto uno dei titoli calcistici più prestigiosi al mondo. Sono riuscito a prevalere con una squadra che apprezza le piccole cose che fai per loro. Vincere lo Scudetto col Napoli per me è stato grandioso”.

In seguito l’orgoglio di Lagos si sofferma sul suo futuro: “Qualsiasi cosa arriverà dopo sarà ancora importante per me, come la Champions, la Coppa Italia e tutto il resto. Io sto lavorando veramente duro per riuscirci, ora sono ‘dipendente’ da trofei perché lo scudetto è la mia prima coppa da professionista. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione”.

“Ovunque io vada, sono sempre rispettato”

Il bomber partenopeo non dimentica il calore dei supporters del Napoli e rivolgendosi a quest’ultimi ha affermato: “Non ho mai visto una città più pazza di calcio come Napoli. I napoletani mostrano tutto il loro amore ai calciatori. E ovunque io vada, sono sempre rispettato“.

Infine Victor Osimhen conclude l’intervista con un messaggio ben preciso: “I bambini mi amano, molte persone mi ammirano, mi idolatrano indossando la mia maschera. Per me non esiste posto migliore di questo. Sono felice di aver fatto la scelta giusta venendo qui”. A questo punto non rimane altro che aspettare di rivederlo giocare all’interno dell’ambito rettangolo verde.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui