Napoli-Parma (2-0), D’Aversa: «Serviva più determinazione»

0

Allo Stadio Diego Armando Maradona il Parma guidato da Roberto D’Aversa perde contro il Napoli. I ducali avevano bisogno di vincere poiché si trovano in piena zona retrocessione della classifica di serie A, ma dopo questa sconfitta rimangono a quota 13 punti. Sotto di loro c’è solo il Crotone, con un punto in meno.

Napoli-Parma (2-0), D’Aversa: «Serviva più determinazione»

Dopo la sconfitta contro il Napoli per 2-0 il tecnico del Parma D’Aversa rilascia qualche commento sulla partita. «Credo che i ragazzi abbiano fatto una buona prestazione. Se analizziamo i due gol presi ci abbiamo messo del nostro. Una squadra che si vuole salvare non può concedere due gol così. La determinazione serve anche quando puoi far male all’avversario, dobbiamo ragionare anche su questo aspetto. Bisogna rispettare la maglia gloriosa del Parma, fino all’ultima giornata di campionato». Poi commenta la prima rete subita della gara: «C’è chi è scivolato e chi ha mancato l’intervento. Nelle difficoltà bisogna leggere bene la situazione»

D’Aversa: «I ragazzi devono cambiare mentalità»

Roberto D’Aversa ammette che il suo Parma deve prestare più attenzione alle singole situazioni: «Le possibilità di fare gol le abbiamo avute, ma bisogna fare la differenza nei dettagli. Noi abbiamo solo un centravanti, abbiamo solo Cornelius e sotto quello aspetto in queste situazioni è difficile migliorare».

In vista della gara del Bologna afferma: «Prepareremo la gara al meglio, ma mentalmente bisogna cambiare qualcosa. È importante che la squadra lo capisca subito, altrimenti glielo farò capire io»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui