Napoli-Parma (2-0), Gattuso: «Finora il percorso è positivo»

0

Napoli-Parma termina 2-0 per la squadra di Gattuso, messo molto in discussione negli ultimi giorni. Il Napoli sta cercando di lasciarsi alle spalle il periodo buio in cui è stato coinvolto in questi giorni ed oggi vince per la seconda volta consecutiva. Nel primo tempo ci pensa Elmas a portare in vantaggio gli azzurri, mentre Politano raddoppia il risultato nella ripresa. Con questa vittoria il Napoli sale a quota 37 punti in classifica, in questo momento a pari merito con Roma e Lazio.

Napoli-Parma (2-0), Gattuso: «Ciò che abbiamo fatto finora è positivo»

Al termine di Napoli-Parma Gattuso rilascia le consuete dichiarazioni. «È mancata un pochino di cattiveria negli ultimi mesi, oggi l’abbiamo messa in campo. Noi siamo una squadra tecnica, con caratteristiche ben precise. Stiamo giocando da tanto tempo con un solo attaccante, c’è Petagna che stringe i denti. Fuori abbiamo Osimhen e Mertens, levali alle altre squadre e vediamo».

Gattuso tiene a specificare che non è facile per una squadra scendere in campo a distanza di pochi giorni: «Non è facile giocando ogni tre giorni, penso che quello che abbiamo fatto è giusto. Forse il rammarico è per la gara con lo Spezia, potevamo avere tre punti in più. Fino a questo punto però il nostro percorso è positivo».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui