Napoli, per Politano futuro in Arabia?

0

Tiene banco in casa Napoli la vicenda legata a Matteo Politano, il cui futuro sembra essere sempre più verso l’Arabia Saudita. Tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo oggi, dopo l’affaticamento muscolare accusato negli ultimi giorni, l’esterno romano però potrebbe a breve salutare la Campania. 

L’offerta presentata dall’Al Shabab è, infatti, di quelle difficili da rifiutare. Si parla di 12 milioni per la società partenopea, che potrebbe chiederne qualcuno in più, ma soprattutto di 7 milioni per tre anni per l’esterno offensivo

Napoli, per Politano futuro in Arabia?

Logica, dunque, una riflessione approfondita da parte del campione d’Italia. Dopo aver vinto il tricolore la difficile annata dei partenopei potrebbe infatti spingerlo ad accettare la proposta, rischiando però forse di perdere il treno per Euro2024

Per il Napoli la sua sarebbe una brutta perdita, che potrebbe però portare Mazzarri a virare sempre più verso il 3-5-2

Ecco le parole dell’agente di Politano riguardo un possibile futuro lontano da Napoli, in Arabia

Interpellato sulla questione le parole dell’agente di Matteo Politano sembrano ben chiare. In queste ore è in corso una profonda riflessione da parte del giocatore, che potrebbe portarlo ad accettare la destinazione

Mario Giuffredi infatti, ha detto che si sta parlando di questa eventualità ma che l’ultima parola sulla vicenda spetta comunque al Napoli. Anche se, la volontà del ragazzo potrebbe in qualche modo fare la differenza sulla vicenda. 

Napoli, per Politano futuro in Arabia?

Nei prossimi giorni sono infatti attese importanti novità, forse già in vista del prossimo match di campionato in programma domenica 7 Gennaio. Il Napoli è atteso dal match contro il Torino, ed un mancato impiego di Politano potrebbe voler dire partenza in vista

L’esterno 30enne al Napoli dal 2020, ha messo a referto in 170 partite ben 27 reti oltre a svariati assist. Con la sua cessione, il Napoli perderebbe un altro dei protagonisti dello storico scudetto della scorsa stagione. 

Chi può rimpiazzarlo in caso di cessione?

In caso di cessione in Arabia, possibile che il Napoli vada alla ricerca di un nuovo esterno offensivo. Al tempo stesso non è impossibile invece che ciò non avvenga. Probabilmente, infatti, la squadra partenopea potrebbe passare al 3-5-2 con Kvaratskhelia vicino a uno tra Simeone o Raspadori in attesa del ritorno di Osimhen dalla Coppa d’Africa. 

Napoli, per Politano futuro in Arabia?

Questa novità tattica potrebbe in qualche modo dare anche una sorta di scossa agli azzurri in vista della seconda parte di stagione, dopo un girone d’andata pessimo. 

Poi in estate in caso di addio anche con Mazzarri, che ad oggi sembra scontato, possibile forse una nuova rivoluzione tattica. E quindi, possibile anche un ritorno al 4-3-3 con l’innesto di una nuova ala al posto di Politano. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui