Il mese di settembre ha appena fatto capolino nelle nostre giornate, siglando la fine della sessione estiva di calciomercato. Dopo una sequela infinita di acquisti, cessioni, prestiti e cessioni l’assetto definitivo tanto agognato è stato ormai raggiunto. Con i primi match è stato possibile comprendere quali negoziazioni siano state previdenti e decisive per l’equilibrio della rosa. Tuttavia oltre le vittorie ad attirare l’attenzione dei tifosi vi sono gli upgrade raggiunti dai calciatori, grazie anche ad una fruttuosa collaborazione col proprio coach. Ad offrire un’occasione per giocare come titolare potrebbe essere il mister del Napoli Rudi Garcia, affidando a Lindstrom il posto di Politano nel confronto con il Genoa. Scopriamo insieme quante possibilità ha l’innesto danese di rubare la scena allo stadio Ferraris di Genova.
Genoa-Napoli, Lindstrom prenderà il posto di Politano?
Il ritorno della Serie A, dopo la pausa Nazionali, è alle porte. Infatti sabato 16 settembre i Campioni d’Italia si misureranno con il Grifone. Tuttavia a non poter rispondere all’appello per l’entusiasmante match è Matteo Politano. Quest’ultimo infatti, nel corso della partita tra Italia e Macedonia del Nord, ha rimediato un infortunio al soleo della gamba destra.
Dunque per non lasciar sguarnito il settore offensivo è inevitabile che venga sostituito. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sarebbe tre i nomi papabili in lizza per riempire la sua casella. Si tratterebbe di Elmas, Raspadori e Lindstrom.
A potere avere la meglio in questo trio, potrebbe essere il baronetto danese che è stato l’acquisto estivo più costoso per il presidente De Laurentiis. Un segnale che rende tale ipotesi sempre più probabile, è il suo immediato ritorno in Italia e i frequenti allenamenti a Castel Volturno col resto della squadra.
L’allenatore del Napoli, per dimenticare definitivamente la sconfitta con la Lazio, potrebbe schierare il promettente ventitreenne a fianco di Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Per scoprire se sarà questo l’esplosivo tridente d’attacco ad essere schierato, non resta altro che attendere il fischio d’inizio della sfida.