Napoli-Rangers, le formazioni ufficiali

0

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida Napoli-Rangers, valevole la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Alle 21:00 i partenopei ospiteranno gli scozzesi allo Stadio Maradona di Napoli, in una sfida che vede il Napoli capolista del girone A e i Rangers relegati in ultima posizione.

Il Napoli vive il suo momento d’oro: si prolunga la sua imbattibilità in Serie A con 9 vittorie, 2 pareggi, e lo scorso fine settimana ha ottenuto la sua 11esima vittoria consecutiva in tutte le competizioni contro la Roma 1-0. Anche in Europa brillano gli azzurri di Spalletti, infatti vinto tutte e quattro le partite nella fase a gironi, il che gli dà la certezza matematica della qualificazione agli ottavi di UCL. La ricerca di una vittoria stasera è soprattutto per avere certezza di essere la prima del girone, per beccare un sorteggio più magnanimo nel prossimo turno di Champions. Visto che il Napoli non ha mai oltrepassato la soglia degli ottavi, diciamo che questo punto è molto importante per Spalletti.

I Rangers hanno vissuto un percorso in UCL poco redditizio e con prestazioni deludenti, avendo perso tutte e quattro le partite del girone con l’eliminazione già in tasca. Però gli scozzesi potrebbero tenere l’assalto e guadagnarsi il terzo posto che gli garantirebbe la presenza in UEFA Europa League. Tutto questo è legato a doppio filo con l’altra partita del girone: l’Ajax contro il Liverpool. In casa i Rangers si trovano a quattro punti dietro il Celtic in cima alla classifica nella Premier League scozzese, però il pareggio 1-1 contro il Livingston lo scorso fine settimana, ha portato molta pressione sull’allenatore Giovanni van Bronckhorst.

Il direttore di gara è Meler, affiancato Eyisoy da e Komurcuoglu. Kardesler il quarto ufficiale. Al VAR, invece, troviamo Bitigen , coadiuvato da Fritz.

Napoli-Rangers, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3):Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori.

PANCHINA: Idasiak, Boffelli, Juan Jesus, Osimhen, Olivera, Lozano, Zielinski, Zerbin, Zanoli, Gaetano, Kvaratskhelia, Anguissa.

ALLENATORE: Luciano Spalletti.

RANGERS(4-2-3-1): McGregor; Tavernier, King, Davies, Yilmaz; Lundstram, Sands; Tillman, Wright,  Kent, Morelos. 

PANCHINA: McCrorie, McLaughlin, Colak, Davis, Matondo, Sakala, Barisic, Arfield, Devine, Lowry, Allan.

ALLENATORE: Giovanni van Bronckhorst.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui