Napoli-Roma, le formazioni ufficiali: big match!

0

Se la pratica scudetto appare chiusa, la corsa agli slot europei continua ad essere l’obiettivo di molti club. La giornata 34 metterà a confronto Napoli e Roma, di seguito le formazioni ufficiali dell’autentico big del fine settimana. I partenopei sono in piena crisi e cercano di mettere una pezza alla pessima stagione; i giallorossi, rinati sotto la guida tecnica di De Rossi, stanno puntando in alto.

Il Napoli, ottavo in classifica grazie ai 49 punti ottenuti, deve rincorrere una Europa sempre più lontana, soprattutto a causa di due fattori: la grande competitività degli altri club e lo scarso rendimento della rosa a disposizione di Calzona. Il recente score registra infatti un successo con due pareggi e due sconfitte. Attualmente sei le lunghezze per raggiungere la Conference League.

La Roma, in quinta posizione con 58 punti, è completamente rinata e ha perso una sola gara nelle ultime cinque, tra l’altro contro il Bologna (quarto in classifica). I giallorossi hanno strappato anche il pass per la semifinale di Europa League e puntano dunque a ottenere il massimo: qualificazione alla Champions League e vittoria del trofeo. Al di là di questo, la compagine laziale gioca un calcio convincente e concreto.

A dirigere la partita ci sarà l’arbitro Simone Sozza, coadiuvato a sua volta da Bercigli e Scatragli, in qualità di assistenti. Nei panni del IV uomo designato Colombo, mentre per VAR e AVAR chiamati in causa Abisso e Irrati. Si scende in campo Domenica 28 Aprile alle ore 18:00, terreno di gioco lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Napoli-Roma, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

PANCHINA: Contini, Idasiak, Mario Rui, Mazzocchi, Natan, Ostigard, Traoré, Dendoncker, Lindstrom, Ngonge, Simeone, Raspadori.

Allenatore: Francesco Calzona.

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Boze, Cristante, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Azmoun.

PANCHINA: Boer, Rui Patricio, Huijsen, Celik, Sanches, Aouar, Baldanzi, Zalewski, Pagano, Joao Gabriel, Jose Angel, Abraham.

Allenatore: Daniele De Rossi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui