Napoli-Roma, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Napoli-Roma, posticipo della 33a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 19 allo stadio Maradona

Gli azzurri sono in terza posizione in Serie A, con 66 punti. Dopo le vittorie di venerdì di Inter e Milan,  la squadra di Spalletti deve assolutamente conquistare i tre punti per sperare ancora nello scudetto. Ancora non disponibile Di Lorenzo, confermato titolare il giovane Zanoli. In avanti preferito Lozano a Politano sulla fascia destra. Nel ruolo di trequartista Fabian Ruiz vince il ballottaggio su Zielinski. In porta è indisponibile Ospina, gioca titolare Meret

I giallorossi si trovano al quinto posto in classifica, con 57 punti. Con una vittoria questa sera si avvicinerebbero al quarto posto, occupato dalla Juventus con 63 punti, frenata in casa dal Bologna. La squadra di Mourinho è ancora in corsa in Conference League, dove affronterà in semifinale il Leicester. Formazione che ha battuto il Bodo-Glimt quasi totalmente confermata, c’è soltanto il rientro dal primo minuto di Sergio Oliveira al posto di Mkhyitaryan. Pellegrini gioca alle spalle della coppia Abraham e Zaniolo, autore di una tripletta in coppa.

Arbitro del match sarà Di Bello, asssistito da Meli e Valeriani. Quarto uomo Sozza, al VAR Di Paolo e Ranghetti. 

Napoli-Roma, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): 1 Meret; 59 Zanoli, 13 Rrahmani, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui; 99 Anguissa, 68 Lobotka; 11 Lozano, 8 Fabian Ruiz, 24 Insigne; 9 Osimhen.

PANCHINA: Isadiak, Marfella, Tuanzebe, Juan Jesus, Malcuit, Ghoulam, Demme, Elmas, Zielinski, Politano, Ounas, Mertens. 

ALLENATORE: Luciano Spalletti. 

ROMA (3-4-1-2): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 4 Cristante, 27 Sergio Oliveira, 59 Zalewski; 7 Pellegrini; 22 Zaniolo, 9 Abraham.

PANCHINA: Fuzato, Boer. Kumbulla, Viña, Spinazzola, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, Carles Perez, Felix, Shomurodov, Mkhyitaryan. 

ALLENATORE: José Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui