Napoli, Samardzic ad un passo: indizio social e accordo con l’Udinese

0

I campioni d’Italia in carica sembrano davvero in procinto di battere un colpo importante in questo calciomercato invernale. Lazar Samardzic sarebbe ad un passo dal Napoli: l’indizio social alimenta le voci riguardo ad un accordo con l’Udinese. Il giovane talento serbo di origini tedesche potrebbe indossare le vesti di primo rinforzo per la mediana dei partenopei, una pedina pregiata e già interamente pronta all’uso.

Dopo il mancato passaggio all’Inter durante la scorsa estate, la permanenza di Samardzic tra le fila dell’Udinese avrebbe ormai davvero le ore contate. Il ragazzo, in cuor suo, ha voglia di confrontarsi con l’ambiente di una Big, pronto per il salto in avanti della sua carriera. La sua nuova tappa in tal senso potrebbe essere davvero il Napoli. Il club azzurro starebbe infatti preparando l’affondo definitivo per prelevarlo nell’immediato.

Samardzic al Napoli, fumata bianca: l’Udinese accetta l’offerta

Solo questione di qualche giorno, poi Samardzic al Napoli sarà realtà. È questo lo scenario che pare si stia delineando in maniera sempre più concreta. A maggior ragione dopo il deludente percorso registrato dagli azzurri in quest’annata, il patron De Laurentiis in prima persona aveva già annunciato che in questo calciomercato invernale più di qualcosa sarebbe cambiata. La prima novità a tal proposito si legherebbe proprio al talento di proprietà dell’Udinese.

Samardzic sembrerebbe ormai prossimo a lasciare il Friuli per trasferirsi al Napoli. Secondo quanto riferito da Il Mattino, l’Udinese avrebbe accettato l’offerta del club azzurro: affare da 25 milioni di euro, vanno ancora definiti i bonus. Per il giocatore, invece, sarebbe pronto un contratto di quattro anni e mezzo, fino al giugno del 2028, con un ingaggio da circa 2,5 milioni annui. Addirittura la trattativa sarebbe talmente in discesa che non va esclusa una sua disponibilità tra le fila dei partenopei già nella 19^ giornata contro il Torino.

Ad alimentare i rumors, poi, ci ha pensato un post pubblicato sui social dall’account ufficiale del Napoli. In un’immagine attraverso la quale si festeggia l’arrivo del nuovo anno è ritratto di spalle un ragazzo con la maglia numero 24 e con la capigliatura di fatto identica a quella di Samardzic. L’indizio non è affatto passato inosservato, con i tifosi scatenati in attesa del suo arrivo. Il primo rinforzo per soddisfare Mazzarri (e per sostituire Anguissa, impegnato in Coppa d’Africa con il Camerun), potrebbe davvero celarsi dietro l’angolo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui