Domenica 4 giugno alle ore 18:30 andrà in scena la sfida tra Napoli e Sampdoria, valida per il 38° turno di campionato. Siamo all’ultima giornata di questa Serie A vinta dopo una cavalcata trionfale dagli azzurri di Spalletti. I blucerchiati, invece, dopo una pessima annata dovranno ripartire dalla serie cadetta. Ma ecco le ultime sulle probabili formazioni di Napoli-Sampdoria, dove vederla in TV ed i pronostici del match del Maradona.
Napoli-Sampdoria: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Gli uomini del tecnico toscano, prossimo alla separazione e dunque alla sua ultima apparizione alla guida dei partenopei, sono attesi dalla passerella davanti ai propri tifosi. Capitan Di Lorenzo è pronto ad issare al cielo il terzo scudetto della storia napoletana, 33 anni dopo il trionfo griffato Maradona. Ovviamente la gara sarà una formalità, un popolo intero non vede l’ora che possa proseguire una festa iniziata già da qualche mese.
Decisamente altra atmosfera in casa Sampdoria, dove la società è passata dalle mani dell’ormai ex patron Ferrero a quelle di Radrizzani. I blucerchiati ripartiranno nella prossima stagione dalla Serie B, con la speranza di sostare soltanto un anno. Anche se mister Stankovic con tutta probabilità non sarà riconfermato, è già nata un’ipotesi per Quagliarella in un ruolo da chioccia, alla Ibrahimovic nel Milan.
Gli schieramenti | Napoli-Sampdoria: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Per l’ultimo giro di giostra mister Spalletti dovrà fare a meno di un pilastro come il coreano Kim e risultano indisponibili anche Lozano, Mario Rui e Politano. Confermatissima la coppia d’oro Osimhen-Kvaratskhelia, che ha letteralmente fatto impazzire il Maradona per tutta la stagione. Accanto ai due fenomeni partenopei agirà sicuramente uno tra Elmas e Raspadori, mentre tra i pali potrebbe esserci ancora Gollini e non Meret.
La Samp conta ben 11 indisponibili per l’ultima in Serie A tra cui spiccano i nomi di Audero, Conti, Sabiri e Jesè. In avanti vedremo Leris nel ruolo di trequartista dietro a Gabbiadini e a capitan Quagliarella, mentre sulle fasce agiranno Zanoli ed Augello. In porta potrebbe toccare ancora a Turk al posto di Ravaglia, con Nuytinck a capitanare il pacchetto arretrato blucerchiato.
NAPOLI (4-3-3): Gollini, Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Bereszynski; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Luciano Spalletti.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Djuricic, Rincon, Augello; Leris; Gabbiadini, Quagliarella.
Allenatore: Dejan Stankovic.
Orario e diretta streaming TV | Napoli-Sampdoria: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Il match dell’ultimo turno di campionato tra Napoli e Sampdoria sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. L’incontro sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN.
I nostri consigli sulle quote | Napoli-Sampdoria: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Bet365: 1 (1.18); X (7.00); 2 (13.00)
Snai: 1 (1.18); X (7.75); 2 (14.00)
William Hill: 1 (1.12); X (6.50); 2 (12.00)
Buona visione!
Con la speranza di poter assistere ad un incontro di grande calcio all’insegna della correttezza e dello spettacolo, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!