Napoli-Sassuolo le formazioni ufficiali: out Mertens e Boga

0

Alle 21:45 al San Paolo si gioca il match tra Napoli e Sassuolo valido per la 36^ giornata di Serie A.

La situazione delle 2 squadre

Il Napoli di Gattuso, che viene dalla sconfitta di Parma per 2-1, è alla ricerca di una vittoria per avvicinare il Milan e la Roma per il quinto posto in classifica. L’avversario odierno è il Sassuolo di De Zerbi, una delle squadre più in forma nella ripresa del campionato post-Covid: i nero-verdi hanno espresso un calcio spettacolare, ricco di gol e di qualità che li ha portati fino all’ottavo posto in graduatoria: l’obiettivo in queste ultime 3 partite è confermarlo per porre le basi per la crescita della squadra.

Napoli-Sassuolo: le formazioni ufficiali 

Gattuso opera 7 cambi rispetto a Parma: out Mertens, il tridente sarà composto da Milik Callejon e Insigne. Nel Sassuolo c’è Traoré nel terzetto con Djuricic e Berardi alle spalle di Caputo, out il funambolico Boga, che interessa proprio al Napoli in sede di calciomercato.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

A disposizione: Meret, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Ghoulam, Demme, Younes, Elmas, Allan, Lozano, Politano, Mertens.

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo. All. De Zerbi

A disposizione: Turati, Pegolo, Ghion, Magnani, Piccinini, Peluso, Kyriakopoulos, Toljan, Mercati, Manzari, Haraslin, Raspadori.

Arbitro Aureliano coadiuvato dai guardalinee Bottegoni e Bresmes, 4° uomo Pezzuto al VAR Nasca e al AVAR Longo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui