Napoli-Sassuolo: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 27 agosto alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona scendono in campo Napoli e Sassuolo, match valido per la seconda giornata di Serie A. Nella città sul Vesuvio si presenterrano due compagini dall’umore diametralmente opposto a seguito dei risultati ottenuti nel debutto stagionale. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, informazioni su dove vederla e pronostici.

Napoli-Sassuolo: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

I campioni d’Italia arrivano dall’1-3 in rimonta in casa del Frosinone e cercano la seconda vittoria di fila per confermare il primato in classifica. Nella sfida ai ciociari, in rete Politano e il solito Osimhen, alla ricerca di una splendida doppietta. Nel prossimo turno gran big match in vista: la Lazio di Maurizio Sarri, grande ex della contesa.

I neroverdi, d’altro canto, sono alla ricerca dei primi punti stagionali. All’esordio sconfitta per 0-2 al Mapei Stadium contro l’Atalanta, maturata negli ultimi 10 minuti. Rispetto agli azzurri, gli uomini di Alessio Dionisi hanno un match in più nelle gambe, avendo eliminato il Cosenza al terzo turno di Coppa Italia

Gli schieramenti | Napoli-Sassuolo: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Per Rudi Garcia vitale il recupero di Kvaratskhelia, che dovrebbe essere impiegato già nell’11 titolare, assieme a Politano e Osimhen. Possibile conferma per Juan Jesus al centro della difesa, con il nuovo acquisto Natan ancora in panchina.

Dionisi invece dovrà rinunciare ai lungodegenti Obiang e Alvarez. Ancora Pinamonti confermato al centro dell’attacco, con Defrel, Bajrami e Laurentié a suo supporto. Tra i pali ancora l’esperto Consigli, niente da fare per Cragno, nuovo acquisto dell’estate.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Allenatore: Rudi Garcia.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Maxime Lopez, Matheus Henrique; Defrel, Bajrami, Laurentié; Pinamonti.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Orario e diretta streaming TV | Napoli-Sassuolo: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile seguire il match in diretta in esclusiva sulla pay TV DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Napoli-Sassuolo: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Snai: 1 (1.13); X (5.75); 2 (8.25)
  • William Hill: 1 (1.30); X (5.80); 2 (9.50)
  • Lottomatica: 1 (1.33); X (5.70); 2 (8.00).

Buona visione!

Sperando di poter assistere a un bellissimo spettacolo di sport, vi auguriamo un buon divertimento e una buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui