Napoli-Spartak Mosca, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Napoli-Spartak Mosca, seconda gara del girone C di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18.45 allo stadio Maradona di Napoli. 

Gli azzurri guidati da Luciano Spalletti sono in testa alla Serie A, con un ruolino di marcia perfetto. Nella prima gara europea è arrivato un prezioso pareggio in trasferta contro il Leicester. Il tecnico toscano conferma il modulo 4-2-3-1, ma cambia alcuni interpreti rispetto all’undici tipo. In porta torna Meret dopo l’infortunio che ha subito in nazionale. A centrocampo un turno di riposo per il sorprendente Anguissa, sostituito da Elmas. Confermati invece sia il capitano Insigne sulla fascia sinistra sia Osimhen in attacco. 

Lo Spartak Mosca del tencico Rui Vitoria ha perso la prima gara in Europa League contro il Legia Varsavia. Questa gara per i russi risulta già fondamentale per cercare la qualificazione al turno successivo. Anche in campionato la squadra non sta vivendo un momento positivo, con l’ottavo posto in classifica, molto staccato dalle posizioni di vertice. 

A dirigere il match sarà lo sloveno Kruzliak, assistito dai connazionali Hancko e Pozor. Quarto uomo Kralovic, al var il tedesco Denkert e l’olandese Blom. 

Napoli-Spartak Mosca, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.

PANCHINA: Ospina, Idasiak, Juan Jesus, Rrahmani, Malcuit, Zanoli, Anguissa, Demme, Lozano, Ounas, Mertens, Osimhen. 

ALLENATORE: Luciano Spalletti.

SPARTAK MOSCA (3-5-2): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Bakaev, Litvinov, Ayrton Lucas; Ponce, Promes. 

PANCHINA: Selikhov, Rebrov, Eschenko, Gaponov, Ignatov, Lomovitski, Sobolev, Denisov.

ALLENATORE: Rui Vitoria.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui