Napoli: Spinazzola sempre più vicino a vestire la maglia azzurra

0
Napoli: Spinazzola sempre più vicino a vestire la maglia azzurra

Il Napoli ha individuato in Leonardo Spinazzola, recentemente svincolatosi dalla Roma, il rinforzo ideale per la fascia sinistra. Secondo gli ultimi aggiornamenti il club partenopeo è vicino a chiudere l’affare con il giocatore, con nuovi contatti previsti nelle prossime ore per definire i dettagli dell’operazione. Spinazzola, che ha concluso la sua avventura di cinque anni con la Roma, è un profilo molto apprezzato da Antonio Conte, il quale lo ha fortemente voluto.

Il Napoli è pronto a offrirgli un contratto biennale, valido fino al 2025, con un’opzione per un ulteriore anno. Il giocatore ha già espresso la sua disponibilità ad accettare la proposta del club azzurro e a rimettersi in gioco in una piazza caldissima che ha voglia di riscatto e di rilanciarsi dopo una pessima stagione post-scudetto e a rendere l’opzione Napoli ancora più appetibile è sicuramente la presenza di Antonio Conte sulla panchina azzurra.

Spinazzola Napoli: Spinazzola sempre più vicino a vestire la maglia azzurra

Spinazzola al Napoli apre ad una cessione di Mario Rui?

Nel corso delle prossime ore sono attese ulteriori novità riguardo la trattativa. Spinazzola sembra essere entusiasta dell’opportunità di trasferirsi a Napoli e di lavorare sotto la guida di Conte. Il tecnico e il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, stanno valutando attentamente tutti gli aspetti dell’accordo prima di procedere con la chiusura definitiva. Si tratta di un profilo molto interessante per il Napoli, una tipologia di acquisto molto lontana da alcune politiche societarie degli ultimi anni, ciò dimostra, dunque, un vero e proprio cambio di rotta della società che ha deciso di affidarsi completamente (e nei limiti delle sue possibilità) al proprio nuovo tecnico-manager. 

L’arrivo di Spinazzola rappresenterebbe un importante rinforzo per la rosa del Napoli, aggiungendo esperienza e qualità sulla fascia sinistra, un’occasione a parametro zero che la squadra partenopea non vuole lasciarsi scappare. L’arrivo dell’esterno ex Roma sembra essere in dirittura d’arrivo, con il club che conta di ufficializzare il trasferimento a breve e questo, probabilmente, aprirà gli scenari per una possibile cessione in quella zona di campo, il portoghese Mario Rui è il principale indiziato a lasciare la Napoli. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui