Napoli-Torino, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Napoli-Torino, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18.00 allo stadio Maradona di Napoli. 

Gli azzurri giudati da Luciano Spalletti  sono primi a punteggio pieno. Nell’ultima gara prima della sosta hanno battuto in rimonta la Fiorentina con il risultato di 2 a 1.  Il mister toscano conferma il modulo 4-2-3-1, con Osimhen come unica punta. Confermato Anguissa in mediana, che è ormai un punto fermo dei partenopei. In porta gioca Ospina, con Meret che si siede in panchina e che probabilmente giocherà in Europa League. Indisponibile Petagna, infortunatosi nel corso della settimana. 

I granata di Ivan Juric si trovano all’undicesimo posto, con 8 punti all’attivo. Sono reduci dalla sconfitta nel derby contro la Juventus. Tornano disponibili capitan Belotti e Zaza in attacco, anche se partono dalla panchina. Confermato il modulo 3-4-2-1, con Sanabria supportato da Linetty e Brekalo. In porta gioca il secondo portiere Berisha al posto di Milinkovic. In difesa giocano Djiji, Bremer e Rodriguez. A centrocampo Lukic e Mandragora, con Ringo e Aina Sulle corsie esterne.

A dirigere il match del Maradona sarà Sacchi di Macerata, assistito da Penna e Zingarelli. Quarto uomo Santoro, al VAR Di Bello e Tolfo.

Napoli-Torino, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

PANCHINA: Meret, Marfella, Manolas, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Demme, Elmas, Lozano, Mertens. 

ALLENATORE: Luciano Spalletti.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.

PANCHINA: Milinkovic, Gemello, Izzo, Zima, Buongiorno, Vojvoda, Ansaldi, Koné, Baselli, Rincon, Belotti, Zaza, Warming.

ALLENATORE: Ivan Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui