Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Napoli-Udinese, match valevole per la 6° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Mastrodonato e Yoshikawa, e dal quarto uomo Marinelli VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Martino e Marini. Calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio “Diego Armando Maradona”.

Occhi puntati sul Napoli in vista di questo turno infrasettimanale di campionato. I campioni in carica, infatti, sono da considerarsi al momento i grandi deludenti in questo avvio di stagione. La squadra guidata da Rudi Garcia, ha racimolato appena 8 punti, ed è reduce negli ultimi tre incontri dalla sconfitta casalinga contro la Lazio, e da due pari di fila. Il primo in rimonta in casa del Genoa, il secondo a reti bianche sul campo del Bologna, e con i due fuoriclasse della rosa Kvaratskhelia e Osimhen protagonisti in negativo. L’esterno georgiano autore di un’altra prova incolore, il bomber nigeriano nervoso e poco lucido come dimostrato dal rigore sbagliato. I malumori per il n°9 sono continuati ieri sera causa video poco apprezzato pubblicato da social media manager della società campana. Ci si aspetta una pronta reazione da parte dell’uomo simbolo dei partenopei.

Chi non se la vive bene è anche l’Udinese. I friulani occupano al momento la penultima posizione con all’attivo zero vittorie e un solo gol messo a segno. Dopo tre pareggi consecutivi, i bianconeri non sono andati oltre la sconfitta per 0-2 tra le mura amiche contro la Fiorentina. La trasferta di questa sera sulla carta pare non essere alla portata, ma la squadra guidata da Andrea Sottil proverà a sfruttare il momento negativo dei padroni di casa per dare una svolta a questo campionato.

Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

PANCHINA: Contini, Idasiak, Demme, Elmas, Olivera, Simeone, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, D’Avino, Zanoli, Gaetano, Raspadori.

ALLENATORE: Rudi Garcia.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.

PANCHINA: Okoye, Malusa, Guessand, Zarraga, Success, Ferreira, Aké, Tikvic, Camara, Samardzic, Zemura, Pereyra, Pafundi.

ALLENATORE: Andrea Sottil.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui