Mercoledì 27 ottobre allo Stadio “Diego Armando Maradona”, andrà di scena il match valevole per la 6° giornata di Serie A tra Napoli e Udinese. Reduci da risultati deludenti, le due contendenti si daranno battaglia per ottenere subito i tre punti. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Udinese, dove vederla in TV e i pronostici della gara.
Napoli-Udinese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
8 punti in 5 cinque partite disputate. Non un buon inizio per il Napoli costretto a tornare subito alla vittoria che manca da ben tre giornate per non tirarsi fuori dalla lotta al titolo. Dopo il pareggio in rimonta in casa del Genoa, i partenopei non sono andati oltre lo 0-0 nella difficile trasferta di Bologna. Gli uomini di Rudi Garcia sono stati protagonisti di una prova sottotono. A deludere in particolare sono stati i simboli dello Scudetto della passata stagione: Kvaratskehlia e Osimhen. Il talento georgiano sembra un lontano parente di quello visto nell’ultima Serie A, mentre il bomber nigeriano vive un periodo di magra dal punto di vista realizzativo, e lo ha dimostrato con il rigore sbagliato. Serve una pronta reazione ai campani per ridare fiducia e morale all’ambiente.
In difficoltà è anche l’Udinese attualmente in terzultima posizione, e con zero vittorie all’attivo in questo inizio di campionato. Ad incidere negativamente sulla compagine friulana è sicuramente la sterilità del reparto offensivo. Dopo l’addio di Beto, infatti, nessun attaccante bianconero è riuscito a prendere le redini del lusitano, e al momento, l’unico gol messo a segno in cinque giornate preoccupa e non poco. Gli uomini di Sottil reduci dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina, partono sicuramente con gli sfavori del pronostico, ma proveranno comunque a sfruttare il periodo negativo dei padroni di casa per tentare la sorpresa.
Gli schieramenti | Napoli-Udinese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Pochi dubbi in casa Napoli in vista della gara di mercoledì. Tra i pali spazio ancora a Meret, con Di Lorenzo unico intoccabile sulla linea difensiva. Reparto questo che vede le pesanti assenze di Rrahmani e Juan Jesus sostituiti da Ostigard e Natan. Confermato il centrocampo partito titolare nell’ultimo turno, mentre in avanti Politano e Raspadori se la giocano per una maglia da titolare. Osimhen e Kvaratskhelia mai in discussione nonostante i malumori con il tecnico francese.
Numerosi gli indisponibili con i quali dovrà avere a che fare Andrea Sottil per questo impegno infrasettimanale. Oltre a Silvestri in porta, l’ex allenatore dell’Ascoli riconfermerà lo stesso trio difensivo della sconfitta contro al Fiorentina. Sulla destra spazio a Festy in attesa che Pereyra riprenda la condizione, mentre a centrocampo si dovrebbe rivedere dal 1′ Lovric. In attacco confermati Thauvin e Lucca con quest’ultimo chiamato a riscattarsi dopo il brutto errore a porta vuota di domenica.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Rudi Garcia.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Bijol, Kristensen; Festy, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.
Allenatore: Andrea Sottil.
Orario e diretta streaming TV | Napoli-Udinese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Sarà possibile vedere il match tra Napoli e Udinese valevole per la 6° giornata di Serie A in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.
I nostri consigli sulle quote | Napoli-Udinese: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- Bet365: 1 (1,35); X (5,00); 2 (8,50)
- Planet Win: 1 (1,37); X (5,00); 2 (7,95)
- EF Bet: 1 (1,30); X (4,85); 2 (8,25)
- Admiral Bet: 1 (1,38); X (4,95); 2 (7,60)
Buona visione!
Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza e della sportività, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!