Mercoledì 8 novembre allo Stadio “Diego Armando Maradona” andrà di scena alle 18:45 la sfida valevole per la 4° giornata della fase a gironi di Champions League tra Napoli e Union Berlino. Rispettivamente in seconda e ultima posizione, le due contendenti si daranno battaglia per uscire dal campo con i tre punti, e continuare a sperare nel passaggio agli ottavi di finale. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Union Berlino, dove vederla in TV, e i pronostici della gara.
Napoli-Union Berlino: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Al secondo posto nel gruppo C, basterà un successo mercoledì al Napoli per ipotecare il passaggio al prossimo turno. I partenopei arrivano a questo impegno dopo il pareggio raggiunto in rimonta contro il Milan, e la vittoria per 2-0 maturata sul campo della Salernitana. Nell’ultima giornata di Champions, invece, gli uomini di Rudi Garcia hanno avuto la meglio di misura proprio sull’avversaria di mercoledì. A decidere l’incontro ci ha pensato ancora una volta Giacomo Raspadori. L’ex attaccante del Sassuolo, è stato chiamato a sostituire l’infortunato Osimhen, e lo sta facendo in maniera egregia come dimostrato dai tre gol messi a segno nelle ultime quattro partite disputate.
Situazione disperata invece, quella dell’Union Berlino. Alla prima partecipazione alla Coppa dei Campioni della loro storia, la compagine biancorossa è ancora a quota zero punti nel girone. A questo poi, si aggiungono le ben 12 sconfitte consecutive in tutte le competizioni, che vedono la squadra guidata da Urs Fischer in terzultima posizione in Bundesliga. Considerando la classifica del gruppo C, riuscire a strappare il pass per gli ottavi di finale pare pura utopia, ma i tedeschi proveranno comunque a mettere in difficoltà i partenopei, tentando di giocarsi fino all’ultima giornata il terzo posto valido per i playoff di Europa League.
Gli schieramenti | Napoli-Union Berlino: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Non ci dovrebbero essere grosse modifiche rispetto alle formazioni proposte da Rudi Garcia nelle ultime uscite stagionali. Il tecnico francese ritroverà dopo la squalifica in campionato Natan al centro della difesa. Il brasiliano farà coppia con Rrahmani, mentre dei terzini, l’unico sicuro della titolarità è capitan Di Lorenzo. Le chiavi del centrocampo verranno affidate ancora una volta a Lobotka, supportato da Anguissa e Zielinski. Con Osimhen ancora alle prese con l’infortunio, sarà chiamato Raspadori a guidare l’attacco campano.
In casa Union Berlino, Urs Fischer dovrebbe proporre il solito 3-5-2. Tra i pali ci sarà Ronnow, mentre la linea difensiva a tre potrebbe non vedere dal 1′ l’ex juventino Bonucci. Sugli esterni, invece, spazio a Trimmel e all’ex Atalanta e Inter Gosens. La coppia di centravanti sarà formata da Fofana e Becker.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Natan, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskehlia.
Allenatore: Rudi Garcia.
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Diogo Leite, Knoche, Doekhi; Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Fofana.
Allenatore: Urs Fischer.
Orario e diretta streaming TV | Napoli-Union Berlino: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Sarà possibile guardare la partita in programma alle 18:45 allo Stadio “Diego Armando Maradona” tra Napoli e Union Berlino, sui canali di Sky Sport, e sull’app di NOW e Infinity+.
I nostri consigli sulle quote | Napoli-Union Berlino: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- Bet365: 1 (1,40); X (4,75); 2 (8,00)
- Planet Win: 1 (1,38); X (4,80); 2 (8,20)
- Quigioco: 1 (1,40); X (4,75); 2 (8,00)
- Admiral Bet: 1 (1,40); X (4,75); 2 (7,50)
Buona visione!
Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!