Napoli, vicina la cessione di Elmas al Lipsia!

0

In casa Napoli è vicina la cessione del macedone Elmas ai tedeschi del Lipsia. Il club della Red Bull, infatti alla ricerca di un centrocampista qualitativo ha messo gli occhi sul talento dei partenopei, e potrebbe all’apertura del mercato di Gennaio portare il macedone agli ordini di Marco Rose. 

Elmas, vera e propria arma in più del Napoli nella scorsa trionfale stagione, quando Spalletti ne ha fatto di sorta un dodicesimo uomo, quest’anno non ha ripetuto gli ottimi numeri.

Napoli, vicina la cessione di Elmas al Lipsia!

Il calciatore della Macedonia infatti con Garcia prima e con Mazzarri poi ha faticato a trovare continuità. Dall’avvento del toscano a dir la verità, le cose sono anche migliorate con tanto di gol decisivo a Bergamo, ma la cessione al Lipsia sembra ormai cosa fatta. 

La volontà di giocare di più da parte di Elmas, sembra essere in questo senso decisiva per la buona riuscita dell’operazione, che dovrebbe portare in casa Napoli circa 20 milioni

Elmas in uscita verso il Lipsia, Napoli cambia il futuro di Gaetano?

La cessione ormai quasi certa di Elmas, potrebbe modificare in qualche modo i piani del Napoli in vista del mercato di Gennaio. Il club partenopeo, in vista anche della partenza di Anguissa così come quella di Osimhen per la Coppa d’Africa, potrebbe decidere di intervenire sul mercato. 

Napoli, vicina la cessione di Elmas al Lipsia!

Probabilmente potrebbe essere bloccata almeno momentaneamente la cessione di Gaetano, in attesa di trovare un’alternativa. Il giovane napoletano, vuole infatti più spazio e dovrebbe partire in prestito, ma la partenza di Elmas potrebbe complicare i suoi piani. 

Difficilmente infatti, il club di De Laurentiis può farlo partire rischiando di rimanere scoperto a livello di alternative nella zona nevralgica del campo. Probabile dunque, che il giovane partenopeo possa invece rimanere altri 6 mesi nella sua squadra del cuore, rimandando i discorsi di cessione al mercato estivo

Il maggior spazio inoltre, potrebbe aprire per il classe 2000 le porte ad un futuro nel Napoli più da protagonista, in caso in cui sfruttasse bene le prossime chance.

In estate possibile rivoluzione a centrocampo

Oltre alla cessione di Elmas in estate è possibile una rivoluzione ancor maggiore nel centrocampo del Napoli. Infatti a salutare oltre appunto a Gaetano potrebbero essere alcuni dei titolari dello storico scudetto azzurro. 

Vicino all’addio sembrerebbe essere Zielinski, il polacco potrebbe andar via a parametro zero in quanto ancora non arriva l’accordo per il rinnovo. Il contratto in scadenza a Giugno, rende Zielinski un pezzo pregiato e l’interesse di Inter e Juventus potrebbe aver la meglio sulla proposta del Napoli.

A rischiare inoltre potrebbe essere anche Lobotka, che in questa stagione sta faticando a ripetersi ai livelli della scorsa annata.

Napoli, vicina la cessione di Elmas al Lipsia!Molte prestazioni con pochi acuti e vari errori, che ne mettono in bilico il suo futuro a Napoli. La situazione, può però essere ribaltata con un girone di ritorno in crescendo dello slovacco. 

Molto poi potrebbe dipendere dal nuovo allenatore che potrebbe avere il Napoli in panchina la prossima stagione. Vista anche la disfatta col Frosinone in Coppa Italia, è improbabile una riconferma di Mazzarri. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui