Napoli, Zielinski ed Elmas finalmente negativi al Coronavirus

0
Napoli, Zielinski ed Elmas finalmente negativi al Coronavirus

Gennaro Gattuso esulta: nella giornata di ieri sono arrivate ben due notizie positive per il suo Napoli: Piotr Zielinski ed Eljif Elmas hanno finalmente sconfitto il Coronavirus. La positività dei due centrocampisti era emersa circa un mese fa, grazie ai controlli effettuati su tutto il club partenopeo dopo il match contro il Genoa.

I due giocatori sono stati asintomatici durante tutto il tempo, di conseguenza non hanno mai smesso di allenarsi seppur in isolamento, per questo motivo potrebbero aggregarsi alla squadra il prima possibile. Questo pomeriggio alle 15 i partenopei scenderanno in campo per sfidare il Benevento di Filippo Inzaghi; Zielinski ed Elmas non risultano nella lista dei convocati per questo derby in trasferta, ma probabilmente saranno a disposizione di Gattuso già la prossima settimana. Dopo la gara di campionato di oggi pomeriggio, infatti, i partenopei avranno un’importante impegno di Europa League il prossimo giovedì contro gli spagnoli del Real Sociedad.

Napoli, Zielinski ed Elmas negativi al Coronavirus: il comunicato

Dopo circa un mese, dunque, i due centrocampisti possono finalmente tornare a giocare. L’ufficialità circa la loro negatività al Covid-19 è stata annunciata proprio dal club azzurro attraverso un comunicato su Twitter da parte del profilo ufficiale della squadra. La breve frase riportata riassume tutto: «Zielinski ed Elmas negativi al Coronavirus».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui