Nizza, arriva Schmeichel! Il portiere saluta il Leicester

0

Il Nizza è scatenato: arriva Schmeichel dal Leicester! dopo l’acquisto di Mattia Viti, il club francese ha annunciato quello ormai certo del portiere Kasper Schmeichel. Dopo ben 11 anni, il portiere danese lascerà il Leicester e la Premiere League per trasferirsi in Costa Azzurra. L’ufficialità nelle prossime ore, dopo le visite mediche di routine.

Schmeichel al Nizza, l’addio al Leicester dopo 11 anni

La trattativa è ormai definita per trasferire Kasper Schmeichel al Nizza. Il portiere 35enne, figlio d’arte, sembrava destinato a proseguire tutta la sua carriera calcistica al Leicester, eppure dopo 11 anni di militanza al King Power Stadium, è pronto ad andar via.

La separazione con il club inglese sembra sia stato consensuale, senza troppi strappi da entrambe le parti, con il benestare dell’allenatore Brendan Rodgers. Un segnale del suo addio c’era già stato settimana scorsa con la sua esclusione dall’amichevole contro il Siviglia.

L’esperienza inglese di Schmeichel

Kasper arriva a vestire la casacca delle Foxes nel 2011, dopo svariate esperienze in Premiere League. Con le sue capacità, il portiere danese ha saputo conquistarsi la titolarità tra i pali di stagione in stagione. Da ricordare è la storica conquista del campionato 2015/2016 sotto la guida di Claudio Ranieri e la FA Cup nel 2021 con Rodgers. Ora il vichingo è cresciuto e pronto a viaggiare oltre la manica per una nuova sfida in Ligue 1: ripeterà in terra francese l’impresa del 2016?.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui