Nizza-PSG, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Nizza-PSG, partita valevole per la 27a giornata di Ligue 1. Arbitro dell’incontro sarà Willy Delajod. Calcio d’inizio ore 21:00 all’Allianz Riviera di Nizza.

Rispettivamente al terzo e al primo posto, Nizza e PSG si daranno battaglia questa sera in vista del raggiungimento dei propri obiettivi stagionali. I rossoneri arrivano a questo impegno forti della vittoria in semifinale di Coppa di Francia contro il Versailles per 2-0. I gol siglati da Gouiri e Dolberg, hanno regalato la finale alla squadra di Christophe Galtier, capace di avere la meglio proprio sul PSG agli ottavi. Attualmente in zona Champions, i padroni di casa proveranno a sfruttare il calore del proprio pubblico per riuscire ancora una volta a superare l’attuale capolista del campionato. Anche nel match d’andata, inoltre, il Nizza riuscì a fermare i parigini sullo 0-0 al Parco dei Principi mettendo in mostra un’ottima solidità difensiva, e dimostrando di essere una bestia nera per il PSG.

In attesa del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid, gli uomini di Mauricio Pochettino proveranno a riscattarsi contro il Nizza per l’eliminazione subita in coppa. Al comando della classifica a 15 punti di distanza dal Marsiglia secondo, i parigini si avvicinano sempre di più alla vittoria del titolo. Dopo la sconfitta sul campo del Nantes, il Paris si è subito rifatto rifilando un 3-1 al Saint-Etienne in rimonta, grazie alla doppietta del solito Mbappé, e alla rete di Danilo Pereira.

Nizza-PSG, le formazioni ufficiali

NIZZA (4-4-2): Benítez; Daniliuc Todibo, Dante, Bard; Kluivert, Lemina, Pablo Rosario, Thurman; Gouiri, Dolberg.

PANCHINA: Bulka, Lotomba, Boudaoui, Stengs, Claude-Maurice, Schneiderlin, Delort, Brahimi, Guessand.

ALLENATORE: Christophe Galtier.

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Marquinhos, Diallo, Bernat; Wijnaldum, Danilo Pereira, Verratti; Di Maria, Messi, Neymar.

PANCHINA: Donnarumma, Kimpembe, Nuno Mendes, Dagba, Gueye, Draxler, Michut, Xavi Simons, Icardi.

ALLENATORE: Mauricio Pochettino.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui