Nkoulou vicino al Watford: era stato accostato allo Spezia

0

Nicolas Nkoulou è molto vicino ad accasarsi al Watford, in Premier League.  La squadra è in difficoltà in questo inizio di stagione, con solo 7 punti totalizzati in altrettante partite, frutto di due vittorie, un pareggio e ben quattro sconfitte. Secondo Sky Sport il difensore camerunense volerà in Inghilterra alla corte di Claudio Ranieri. Proprio il tecnico italiano ex Sampdoria è stato il primo cambiamento voluto dalla famiglia Pozzo per cercare di risollevare la squadra. È la prima esperienza oltremanica per il calciatore, dopo le esperienze in Francia e Italia. Il difensore 31enne è stato acquistato per puntellare la difesa, che è stata bucata dieci volte in campionato. Possibile esordio per Nkoulou il 16 ottobre contro il Liverpool, anche se devono essere valutate le sue condizioni fische dopo il lungo periodo di inattività.

Nkoulou al Watford: era svincolato dal Torino 

Il difensore 31enne ha vestito in carriera le maglie di Monaco, Marsiglia e Lione, ed ha totalizzato 135 presenze, impreziosite da 6 reti, con in Torino dal 2018 al 2021. Può giocare sia nella difesa a tre che in quella a quattro; all’occorrenza può essere impiegato come mediano. Nell’ultimo campionato ha totalizzato solo 18 presenze con i granata. Dopo essere rimasto senza contratto a giugno, ha aspettato diversi mesi prima di ritornare in campo. Nkoulou è un profilo che piaceva allo Spezia, in cui avrebbe portato l’esperienza che manca ai liguri. Nel mese di settembre era stato accostato anche ad un altra squadra ligure, il Genoa. Entrambe le trattative non si sono concretizzate principalemente per motivi economici. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale con il club della famiglia Pozzo. Il difensore firmerà un contratto con gli Hornets fino al termine della stagione.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui