Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Norwich City-Arsenal, match valido per la 19a giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 16.00 a Carrow Road. Arbiter della partita è Graham Scott.
Il Norwich City guidato da Dean Smith si trova in fondo alla classifica del campionato con soli 10 punti. Mese di dicembre nero per i Canaries, con tre sconfitte in altrettante partite. La gara con il West Ham è stata rinviata per la situazione legata al Covid in Inghilterra. Molte le assenze per questa partitq con i contagiati Rupp, Sargent e Lees-Melou.
L’Arsenal guidato in panchina da Mikel Arteta si trova al quarto posto in campionato, con 32 punti all’attivo. Sono quattro le vittorie consecutive per i Gunners, di cui una in Coppa di Lega. È migliorato notevolmente il reparto difensivo dei londinesi, con solo una rete subita a fronte delle nove realizzate in campionato. Il vantaggio sulla quinta, il West Ham, inizia ad essere consistente. Sono infatti quattro i punti di vantaggio per l’Arsenal sulla diretta inseguitrice.
Norwich City-Arsenal, le formazioni ufficiali
NORWICH CITY (4-3-3): Gunn; Aarons, Kabak, Gibson, Williams; Dowell, Gilmour, McLean; Placheta, Pukki, Sargent.
PANCHINA: Bryan, Cantwell, Giannoulis, Idah, Lees Melou, McGovern, Mumba, Sorensen, Tzolis.
ALLENATORE: Dean Smith.
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Holding, Gabriel, Tierney; Partey, Xhaka; Saka, Oodegard, Martinelli, Lacazette.
PANCHINA: Leno, Elneny, Lokonga, Marí, Nketiah, Latino, Pepè, Smith Rowe, Tavares.
ALLENATORE: Mikel Arteta.