Norwich City-Tottenham, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Norwich City-Tottenham, partita della 38a e ultima giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Chris Kavanagh. Calcio d’inizio alle 17:00 al Carrow Road di Norwich.

Non solo la lotta al titolo, ma anche la corsa al quarto posto si deciderà in questo ultimo pomeriggio di Premier. Dopo il successo nel derby londinese contro l’Arsenal, il Tottenham ha scavalcato i rivali in classifica e ha il destino nelle sue mani. L’altro passo falso dei Gunners dello scorso turno, ha permesso alla squadra guidata da Antonio Conte di portarsi a due punti di vantaggio. In attesa di scoprire il risultato dell’Arsenal impegnato in casa contro l’Everton, agli Spurs basterà un pareggio per qualificarsi matematicamente in Champions League. Un traguardo che sarebbe clamoroso considerando la posizione di classifica all’arrivo in panchina dell’ex tecnico dell’Inter.

Davanti gli Spurs affronteranno un Norwich già salvo, ma con l’intenzione di onorare la stagione fino all’ultimo secondo. Reduce da un campionato negativo che rischia di concludere in ultima posizione, la squadra guidata da Dean Smith proverà a giocarsela contro un avversario superiore sulla carta regalando una soddisfazione ai propri tifosi.

Norwich City-Tottenham, le formazioni ufficiali

NORWICH CITY (4-2-3-1): Krul; Aarons, Hanley, Byram, Giannoulis; Sorensen, Normann; Dowell, Melou, Rashica; Pukki.

PANCHINA: Gunn, Tomkinson, Zimmermann, Rupp, Rowe, Placheta, Springett, Gibbs, Tzolis.

ALLENATORE: Dean Smith.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Sánchez, Dier, Davies; Emerson Royal, Bentancur, Hojbjerg, Sesseegnon; Kulusevski, Son; Kane.

PANCHINA: Gollini, Rodon, Devine, Craig, Winks, White, Lucas Moura, Scarlett, Bergwijn.

ALLENATORE: Antonio Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui