Offerta del Fulham per lo svincolato Romagnoli

0

Il Fulham, club neopromosso in Premier League, ha formulato un’offerta per Alessio Romagnoli. Il difensore classe 1995 è ormai l’ex capitano del Milan, con cui ha disputato sette stagioni. Il difensore originario di Roma solo un mese fa sollevava lo Scudetto, ora è senza contratto.

Romagnoli al Fulham: offerto un quadriennale

Romagnoli sembra vicino a lasciare l’Italia per vestire la maglia del Fulham. L’entourage del giocatore ha ricevuto un’offerta per un quadriennale da 4 milioni a stagione. Il calciatore era ad un passo dal ritorno nella capitale, sponda Lazio, la squadra che ha sempre tifato. Ma l’offerta arrivata dai biancocelesti non ha mai pienamente soddisfatto il calciatore, che sarebbe passato da 5,5 milioni al Milan ai 2,5 della Lazio. 

Nell’ultimo periodo in rossonero era stato relegato al ruolo di riserva, prima di Kjaer, e in seguito all’infortunio del danese è stato superato nelle gerarchie anche da Kalulu. Per questo la dirigenza rossonera, capitanata da Maldini e Massara, ha deciso di non rinnovare il suo contratto, liberandosi di un pesante ingaggio a bilancio. 

L’offerta del club londinese è allettante, anche se Romagnoli preferirebbe restare in Serie A. I prossimi giorni saranno decisivi per capire il futuro del difensore ex Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui