Olanda-Argentina, le formazioni ufficiali

0

Prosegue il cammino di Olanda e Argentina ai quarti di finale di Qatar 2022. Le due squadre hanno eliminato rispettivamente Stati Uniti e Australia agli ottavi di finale. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Olanda-Argentina.

L’Olanda di Louis Van Gaal dopo aver eliminato gli Stati Uniti per 3-1 si appresta ad affrontare l’Argentina. La nazionale “Orange” sogna di raggiungere la semifinale come nel 2014 (eliminata dall’Argentina ai calci di rigore). Van Gaal potrà contare per questa difficile partita contro Messi e compagni su tutta la rosa a disposizione. Da valutare le condizioni del centrocampista De Roon non in perfette condizioni.

L’Argentina di Lionel Scaloni  dopo aver eliminato l’Australia per 2-1 approda ai quarti di finale. La “Selecciòn” vuole raggiungere la semifinale nonostante di fronte si trovi un avversario ostico come l’Olanda. Scaloni potrà contare su tutta la rosa a disposizione per raggiungere una semifinale che manca dal 2014.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro spagnolo Mateu Lahoz, coadiuvato da Devis, Perez Del Palomar e Gomes (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Hernandez e Fischer. Calcio d’inizio alle 20 al Luisal Stadium.

Olanda-Argentina, le formazioni ufficiali

OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Akè, Van Dijk, Timber; Blind, F.de Jong, de Roon, Dumfries; Gakpo; Bergwijn, Depay.

PANCHINA: Pasveer, de Ligt, de Vrij, de Jong, Berghuis, Lang, Bijlow, Klaassen, Malacia, Janssen, Weghorst, Koopmeiners, Taylor, Xavi Simons, Frimpong.

ALLENATORE: Louis Van Gaal.

ARGENTINA (5-3-2): Martìnez; Molina, Romero, Otamendi, Martìnez, Acuna; De Paul, Fernàndez, Mac Allister; Alvarez, Messi.

PANCHINA: Armani, Foyth, Tagliafico, Montiel, Paredes, Pezzella, Di Marìa, Gerònimo Rulli, Palacios, Correa, Almada, Gòmez, Rodriguez, Dybala, Lautaro Martìnez.

ALLENATORE: Lionel Scaloni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui