Olanda-Galles, le formazioni ufficiali

0

Alle 20:45 allo stadio De Kuip di Rotterdam scenderanno in campo per la quarta giornata del girone D di Nations League Olanda e Galles. Il girone D vede l’Olanda in testa con 7 punti (frutto di due vittorie e un pareggio), Belgio e Polonia con 4 punti e ultima in classifica il Galles con un punto (frutto di due sconfitte e un pareggio). Di seguito le formazioni ufficiali di Olanda-Galles.

L’Olanda di Louis Van Gaal si trova al primo posto nel  girone D di Nations League frutto di due vittorie e un pareggio. Questa serà affronterà il Galles che ha gia battuto per 2-1 con gol di Koopmeiners e Weghorst. Nella formazione titolare di questa sera dovrebbe esserci De Ligt (reduce da un piccolo problema muscolare) , centrocampo che vedrà come perno principale De Jong e in attacco ballottaggio Depay-Gakpo.

Il Galles di Robert Page si trova ultimo nel girone con un solo punto (frutto di due sconfitte e un pareggio nell’ultima giornata per 1-1 contro il Belgio). Questa sera contro l’Olanda dovranno trovare la via della vittoria se vogliono ancora avere chance di qualificazione alla fase finale. Il tecnico gallese si affiderà al giocatore con più talento della nazionale cioè Gareth Bale per trovare la vittoria.

A dirigere l’incontro di questa sera sarà l’arbitro Horatiu Fesnic.

Olanda-Galles, le formazioni ufficiali

OLANDA (3-4-3): Cillessen; Teze, De Ligt, Martins Indi; Hateboer, Koopmeiners, De Jong, Malacia; Janssen, Gakpo, Lang.

PANCHINA: De Vrij, Bergwijn, Til, Depay, Berghuis, Flekken, Klaassen, Blind, Schouten, Weghorst, Dumfries, Scherpen.

ALLENATORE: Louis Van Gaal.

GALLES (4-4-2): Hennessey; Burns, Rodon, Mepham, Davies; Thomas, Ampadu, Smith, Wilson; James, Johnson.

PANCHINA: Gunter, Denham, Levitt, Ramsey, Bale, King, Roberts, Matondo, Williams, Harris, Davies.

ALLENATORE: Robert Page.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui