Olanda-Polonia, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Olanda-Polonia, sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi di Nations League. Dirigerà l’incontro l’arbitro turco Halil Umut Meler, coadiuvato come assistenti dai connazionali Eyisoy e Uyarcan, e dal quarto uomo Kardesler. VAR e AVAR saranno rispettivamente Kalkavan e Yilmaz. Calcio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadion Feijenoord De Kuip di Rotterdam.

Gara molto interessante e dal pronostico incerto quella che andrà in scena questa sera tra Olanda e Polonia. Rispettivamente al primo e al terzo posto del gruppo A4, vengono da risultati e momenti di forma diversi. Gli uomini di Louis van Gaal, al momento, sono a punteggio pieno grazie ai successi maturati contro Belgio e Galles. Nell’ultimo turno dopo il vantaggio firmato da Koopmeiners, gli Orange hanno dovuto risolvere la partita nel finale. Al pareggio dei padroni di casa al 92′, ha risposto due minuti più tardi il centravanti del Burnley Wout Weghorst su assist di Malacia. Quest’oggi davanti al proprio pubblico, gli olandesi proveranno ad ottenere il bottino pieno avvicinandosi sempre di più al passaggio del turno.

Chi invece deve assolutamente riscattarsi è la Polonia. Dopo il successo di misura ai danni del Galles, la compagine biancorossa è caduta clamorosamente in casa del Belgio perdendo 6-1. Nonostante il gol del vantaggio di capitan Lewandowski, la squadra Czeslaw Michniewicz non è riuscita a rispondere adeguatamente alla pressione e alla superiorità degli avversari. Per la Polonia servirà un risultato positivo per sperare nel primo posto.

Olanda-Polonia, le formazioni ufficiali

OLANDA (3-5-2): Flekken; Timber, van Dijk, Aké; Dumfries, de Jong, Blind, Klaassen, Berghuis; Bergwin, Depay. 

PANCHINA: Cilessen, Scherpen, Malacia, Teze, de Ligt, Martins Indi, Til, Hateboer, Koopmeiners, Gakpo, Schouten, Weghorst.

ALLENATORE : Louis van Gaal.

POLONIA (4-4-1-1): Skorupski; Cash, Bednarek, Kiwior, Bereszynski; Frankowski, Goralski, Krychowiak, Zalewski; Zielinski; Piatek.

PANCHINA: Szczesny, Grabara, Glik, Wieteska, Klich, Puchacz, Zurkowski, Linetty, Szymanski, Plancheta, Michalak, Swiderski.

ALLENATORE: Czeslaw Michniewicz.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui