Olanda-Repubblica Ceca, le formazioni ufficiali

0
Olanda-Repubblica Ceca, le formazioni ufficiali

La fase ad eliminazione diretta dell’Europeo continua con la partita delle 18:00 tra Olanda e Repubblica Ceca: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre scopriremo insieme le formazioni ufficiali della partita che si svolgerà presso la Puskas Arenadi Budapest.

I padroni di casa arrivano agli ottavi dopo aver compiuto un percorso netto, fatto di 3 vittore su altrettante partite giocate, nel Gruppo C. Frank De Boer è riuscito a dare una nuova identità di gioco agli “oranje” che si sono presentati in questa competizione con un modulo inedito: il 3-5-2. Per la partita di questa sera è confermato il modulo ma cambia qualche interprete rispetto all’ultima uscita contro la Macedonia. Ritorna dal primo minuto a centrocampo De Roon a scapito di Gravenberch mentre in attacco, con Depay è stato confermato Malen che ha vinto il ballottaggio con Weghorst.

Gli ospiti arrivano alla fase ad eliminazione diretta della competizione in virtù del piazzamento come una delle 4 migliori terze. Gli uomini di Jaroslav Silhavy hanno dimostrato di essere un avversario temibile e puntato al passaggio del turno. Per la partita odierna il Ct ha confermato come modulo il 4-2-3-1 e rispetto alla partita persa con l’Inghilterra ci saranno solo due cambi. Nel tridente che agirà alle spalle di Schick non ci saranno Darida e Jankto che si accomoderanno in panchina per dare spazio a Barak e Sevcik. Confermati i restanti 9/11 della squadra.

Dirigerà l’incontro il signor Karasev. L’arbitro russo sarà assistito da Demeshko e Gravilin mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà il francese Frappart. Al VAR ci sarà Attwell con Kavanagh, Betts e Gil nelle vesti di AVAR.

Olanda-Repubblica Ceca, le formazioni ufficiali

OLANDA (3-5-2): 1 Stekelenburg; 6 De Vrij, 3 De Ligt, 17 Blind; 22 Dumfires, 15 De Roon, 8 Wijnaldum, 21 F. De Jong, 12 Van Aanholt; 18 Malen, 10 Depay. 

PANCHINA: Krul, Bizot, Veltman, Aké, Wijndal, Berghuis, Klaassen, Gravenberch, Weghorst, Koopmeiners, Timber, Gakpo.

ALLENATORE: Frank De Boer.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): 1 Vaclik; 5 Coufal, 3 Celustka, 6 Kalas, 2 Kaderabek; 9 Holes, 15 Soucek; 12 Masopust, 7 Barak, 13 Sevcik; 10 Schick. 
 
PANCHINA: Mandous, Koubek, Brabec, Darida, Krmencik, Jankto, Hlozek, Vydra, Kral, Mateju Pekhart, Sadilek.  

ALLENATORE: Jaroslav Silhavy.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui