Olympiacos-Qarabag, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Olympiacos-Qarabag, match valevole per la 3a giornata della fase a gironi di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro bosniaco Irfan Peljto, coadiuvato come assistenti dai connazionali Beljo e Lazic, e dal quarto uomo Bandic. VAR e AVAR saranno rispettivamente gli olandesi Manschot e Blank. Calcio d’inizio alle 21:00 allo Stadio Georgios Karaiskakis di Atene.

Ancora a secco nel gruppo G, l’Olympiacos è alla ricerca della prima vittoria di questo Europa League per poter sperare ancora nel passaggio del turno. In attesa di vedere in campo i due ex Real Madrid Marcelo e James Rodríguez, la compagine greca è andata incontro a due sconfitte contro Nantes e Friburgo. Nell’ultimo turno in casa contro i tedeschi, la squadra di Michel è caduta sul punteggio di 3-0 subendo la superiorità degli avversari. Reduci da un inizio di stagione altalenante, i padroni di casa sono alla ricerca di un successo che potrebbe essere fondamentale non solo per le sorti del girone, ma anche per il morale.

Discorso diverso per il Qarabag che dopo la sconfitta della prima giornata, si è imposto sul Nantes per 3-0. Decisive nell’ultimo turno sono state le reti messe a segno da Kwabena, Zoubir e Jankovic in una partita dominata per tutti i 90′ come dimostra il risultato finale. Quella di questa sera per gli azeri è una partita fondamentale. Uscendo dal campo con i tre punti, infatti, la squadra guidata da Gurban Gurbanov si porterebbe a 6 punti allontanando le possibili altre pretendenti e provando a giocarsi fino all’ultimo il primo posto con il Friburgo.

Olympiacos-Qarabag, le formazioni ufficiali

OLYMPIACOS (4-3-3): Tzolakis; Pipa, Vrsaljko, Cissé, Reabciuk; Kunde, Bouchalakis, M’Vila; Rodrigues, Ui-Jo Hwang, Biel.

PANCHINA: Papadoudis, Paschalakis, Marcelo, Sokratis, Bowler, In-Beom Hwang, Valbuena, Vrousai, Ntoi, Masouras, Kamara.

ALLENATORE: Míchel. 

QARABAG (4-2-3-1): Mahammadaliyev; Dzhafarquilyev, Mustafazada, Huseynov, Vesovic; Qarayev, Almeida; Andrade, Borges, Zoubir, Kwabena.

PANCHINA: Gugeshashvili, Ramazanov, Bayramov, Medina, Medvedev, Mammadov, Hüseynov, Ozobic, Ibrahimli, Romao, Sheydaev, Qurbanli.

ALLENATORE: Gurban Gurbanov.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui