Olympique Marsiglia-Galatasaray, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Olympique Marsiglia-Galatasaray, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro polacco Pawel Raczkowski coadiuvato da Siejka e Kupsik come assistenti, e Lasyk come quarto uomo. Al VAR ci saranno invece Kwiatkowski e Jakubik. Calcio d’inizio ore 21:00 all’Orange Velodrome di Marsiglia.

Entrambe nel gruppo E con Lazio e Lokomotiv Mosca, ci si aspetta un match molto equilibrato tra Olympique Marsiglia e Galatasaray. I padroni di casa vengono da un pareggio subito nel finale di partita dalla Lokomotiv nonostante i russi abbiano giocato l’ultima mezz’ora in dieci uomini. Sicuramente meglio è andata invece alla squadra guidata dall’esperto Fatih Terim vittoriosa contro la Lazio grazie ad un clamoroso autogol di Strakosha.

Grazie all‘enorme talento dei suoi giocatori, i francesi sono i favoriti principali per il passaggio del turno. Non facile però sarà la sfida di questa sera contro un Galatasaray pieno zeppo di calciatori esperti come Muslera, Feghouli e Babel. L’Olympique ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai turchi, ma sarà necessario non sottovalutare gli ospiti per ottenere la prima vittoria in questa edizione di Europa League. Il buon cammino in Ligue 1 potrebbe dare maggiore fiducia alla squadra guidata da Jorge Sampaoli, al contrario di un Galatasaray parso in crisi dopo sette giornate di Süper Lig, con un decimo posto al momento molto deludente.

Olympique Marsiglia-Galatasaray, le formazioni ufficiali

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Lirola, González, Saliba, Luan Peres; Guendouzi, Gueye; Ünder, Harit, Bamba Dieng; Payet.

PANCHINA: Mandanda, Ngapandouetnbu, Balerdi, Amavi, Caleta-Car, Gerson, Kamara, Luis Henrique, Rongier, Milik, de la Fuente.

ALLENATORE: Jorge Sampaoli.

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Marcao, Nelsson, van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Morutan, Cicaldau, Aktürkoglu; Dervisoglu.

PANCHINA: Cipe, Yedlin, Bayram, Luyindama, Öytürk, Babacan, Feghouli, Kilinc, Alper Yilmaz, Babel, Diagne, Mohamed.

ALLENATORE: Fatih Terim.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui