Riportiamo le formazioni ufficiali di Olympique Marsiglia-Lazio match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro spagnolo José Maria Sanchez coadiuvato dai connazionali Cabañero e Iñigo come assistenti, e dal quarto uomo Soto Grado. Al VAR ci saranno invece Munuera e de Burgos. Calcio d’inizio ore 21:00 all’Orange Velodrome di Marsiglia.
Gara decisiva quella di questa sera tra Olympique Marsiglia e Lazio. Rispettivamente terza e seconda nel gruppo E, le due compagini sono ad un solo punto di distanza e sperano anche in un passo falso della capolista Galatasaray. La squadra di Jorge Sampaoli dopo il pareggio dell’Olimpico, proverà a sfruttare il calore dei propri tifosi per trovare tre punti fondamentali per il passaggio del turno. I francesi inoltre, pare siano in ottimo stato di forma come dimostrano gli ultimi risultati di Ligue 1.
Dopo il pareggio subito nei minuti finali contro l’Atalanta, la Lazio è chiamata ad un’altra risposta convincente in Europa League. Fino ad ora il rendimento degli uomini di Maurizio Sarri è stato piuttosto altalenante in entrambe le competizioni. Nell’ultimo incontro contro il Marsiglia, i capitolini hanno avuto diverse occasioni per passare in vantaggio mettendo in mostra un’ottima prova. Questa sera servirà sicuramente una Lazio più cinica sotto porta per provare a portare a casa un successo che sarebbe prezioso per le sorti dei biancocelesti in Europa League.
Olympique Marsiglia-Lazio, le formazioni ufficiali
OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-4-1-1): Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Lirola, Guendouzi, Kamara, Ünder; Payet; Milik.
PANCHINA: Ngapandouetnbu, Mandanda, Amavi, Gonzalez, Balerdi, Harit, Gerson, Gueye, Bamba Dieng, de la Fuente, Luis Henrique.
ALLENATORE: Jorge Sampaoli.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
PANCHINA: Furlanetto, Reina, Patric, Radu, Milinkovic-Savic, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Romero, Marusic, Moro, Muriqi.
ALLENATORE: Maurizio Sarri.