Riportiamo le formazioni ufficiali di Omonia-Manchester United, match valevole per la 3a giornata della fase a gironi di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro portoghese Joao Pinheiro, coadiuvato dai connazionali Jesus e Maia, e dal quarto uomo Nobre. VAR e AVAR saranno rispettivamente Godinho e Malheiro. Calcio d’inizio ore 18:45 al GSP Stadium di Nicosia.
Ancora a secco nel gruppo E, l’Omonia quest’oggi tenterà un’impresa clamorosa ospitando una rivale di prestigio del calibro del Manchester United. I ciprioti, fino ad ora, hanno avuto un inizio molto a rilento nelle prime due giornate con le sconfitte contro Sheriff e Real Sociedad che hanno messo a rischio il passaggio del turno. Nell’ultima giornata in casa dei baschi, la squadra guidata da Neil Lennon è riuscita a recuperare lo svantaggio grazie al gol di Bruno, ma a 10′ dalla fine, Sorloth ha condannato gli ospiti ad un altro risultato negativo.
Reduce dalla pesante sconfitta nel derby di Manchester, lo United è chiamato ad una pronta reazione. La compagine inglese, al momento, ha racimolato tre punti nel girone grazie al successo per 2-0 in casa dello Sheriff grazie alle reti firmate Sancho e Cristiano Ronaldo. Reduce da un inizio di stagione altalenante, i Red Devils sono alla ricerca di maggiore continuità. Nettamente favoriti sulla carta, gli uomini di ten Hag proveranno a sfruttare la loro superiorità per avere la meglio sui padroni di casa e uscire dal campo con tre punti d’oro per le sorti del girone.
Omonia-Manchester United, le formazioni ufficiali
OMONIA (5-3-2): Fabiano; Matthews, Miletic, Yuste, Lang, Lecjacks; Diskerud, Charalambous, Barker; Bruno, Ansarifard.
PANCHINA: Panagi, Uzoho, Kitsos, Panagiotou, Loizou, Kakouillis, Papoulis, Zachariou, Bezus.
ALLENATORE: Neil Lennon.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelöf, Lisandro Martínez, Malacia; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo.
PANCHINA: Heaton, Dubravka, Shaw, Fred, Elanga, Iqbal, Pellistri, Rashford, McTominay, Martial, Garnacho.
ALLENATORE: Erik ten Hag.