OTP Bank Liga, la classifica dopo sei giornate: tante le gare da recuperare

0

Una stagione movimentata fin da subito, che non ammette errori e passi falsi. La classifica di OTP Bank Liga 2023/24 mostra infatti un quadro interessante, seppur ancora confusionario. In vetta c’è il Debrecen, sebbene alcuni club debbano recuperare diverse partite, come il Ferencváros che ha disputato appena 4 gare sulle 6 totali per via delle qualificazioni alle competizioni europee. Anche la capolista conta una sfida in meno, dunque si tratta di un campionato che sta regalando già molte emozioni.

Classifica OTP Bank Liga: capolista inaspettata, la big rincorre

Al termine delle 6 partite disputate fino a questo momento, alcune squadre si ritrovano a dover rincorrere a causa di alcune gare non ancora giocate. A dimostrarlo è anche la classifica di OTP Bank Liga 2023/24, che vede comunque il Debrecen comandare momentaneamente.

Ecco il quadro completo e aggiornato:

  1. Debrecen: 12 punti (5 gare disputate)
  2. MTK Budapest: 11 punti (6 gare)
  3. Puskás Academy: 11 punti (6 gare)
  4. Újpest: 11 punti (6 gare)
  5. Diósgyőr: 10 punti (6 gare)
  6. Ferencváros: 9 punti (4 gare)
  7. Kecskeméti TE: 9 punti (5 gare)
  8. Paksi SE: 8 punti (5 gare)
  9. MOL Vidi: 4 punti (6 gare)
  10. Kisvárda: 4 punti (6 gare)
  11. Zalaegerszegi: 3 punti (6 gare)
  12. Mezőkövesd-Zsóry: 1 punto (5 gare)

Le dodici squadre coinvolte stanno vivendo situazioni diverse, con le due neopromosse che sono partite molto bene, ovvero MTK Budapest e Diósgyőr. Una a 11 punti e l’altra a 10, dopo sei gare giocate. Le cosiddette “big” si ritrovano a seguire linee differenti. Il Puskás Academy è terzo e insegue la cima, il Fradi è a quota 9 ma deve affrontare ancora due ostacoli.

OTP Bank Liga, la classifica dopo sei giornate: tante le gare da recuperare

Malissimo Kisvárda e Zalaegerszegi che nell’ultimo campionato hanno ottenuto importanti soddisfazioni, ma tutte e due si ritrovano – in questo momento – ad affrontare un inizio di stagione molto delicato.

Riusciranno a invertire la rotta? Le neopromosse potrebbero invece sorprendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui