Il recupero della quarta giornata di campionato tra Puskás Academy e Ferencváros si conclude 1-0 in favore dei padroni di casa che, così, accorciano sulla capolista, ad appena un punto di vantaggio. Un match che non ha regalato le emozioni – e i gol – sperate, ma ha comunque visto una vittoria fondamentale per la corsa alla conquista del campionato. Una sola rete e un trionfo di misura, quanto basta per dimostrare di essere in piena lotta per il titolo.
Puskás Academy e Ferencváros: la situazione in classifica
Al termine della gara tra Puskás Academy e Ferencváros, la classifica dell’OTP Bank Liga 2021/22 è ben delineata, dato che tutte le squadre sono a quota 17 partite disputate. Il recupero della giornata 4 ha permesso al club allenato da Zsolt Hornyák di portare a casa un importantissimo risultato, l’1-0 siglato da Joao Nunes. A giocare un ruolo fondamentale anche l’espulsione di Besic, giocatore della squadra ospite.
https://www.youtube.com/watch?v=yPzWS9IRUVo
Di seguito, ecco la classifica aggiornata:
- Ferencváros: 35 punti
- Kisvárda: 34 punti
- Puskás Academy: 34 punti
- MOL Vidi: 29 punti
- Zalaegerszegi: 23 punti
- Mezőkövesd-Zsóry: 22 punti
- Paksi SE: 21 punti
- Honvéd: 20 punti
- Debrecen: 18 punti
- Újpest: 17 punti
- MTK Budapest: 15 punti
- Gyirmót: 14 punti
A comandare è sempre il Fradi, insidiato però da due dirette concorrenti che, per adesso, hanno tutte le carte in regola per dire la propria e provare a conquistare un trofeo tanto ambito quanto impensabile, soprattutto ad inizio stagione.
Una stagione che si fa interessante sotto tutti i punti di vista, pronta a regalare tanti altri colpi di scena.