Paris Saint-Germain-Bayern Monaco (0-1), Flick: “Questo trionfo è merito di tutti”

0

E’ intervenuto al termine dello storico successo contro il Paris Saint-Germain, il tecnico del Bayern Monaco Hans Dieter Flick. L’allenatore che ha espresso tutta la sua gioia per questa vittoria della Champions League e ha voluto ripercorrere un pò il cammino della sua squadra. I bavaresi che grazie a questo risultato, diventano anche la prima squadra della storia a vincere tutte le partite della stessa edizione.

Flick commenta questo trionfo in Champions

“Non riesco ancora a crederci, il merito è della squadra. Quando abbiamo iniziato a lavorare insieme a novembre, sentivo poco rispetto generale nei confronti del Bayern. Abbiamo lavorato duro, anche durante il lockdown, per costruire un gruppo unito. L’atmosfera è diventata più positiva, la fiducia è cresciuta. Io l’artefice di tutto questo? No, il merito è della voglia dei giocatori“.

Le parole di Manuel Neuer nel post partita

È stata una notte incredibile, difficile realizzare quello che abbiamo fatto. Abbiamo meritato di vincere. I nostri avversari mi hanno un po’ sorpreso non hanno avuto un attacco così incisivo -prosegue il portiere del Bayern- Eppure hanno dei giocatori fortissimi davanti. Noi abbiamo gestito come volevamo. Questa la mia partita più grande? Non saprei dirlo, so che ho giocato bene“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui