Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Ilicic in campo dal 1′

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Parma-Atalanta, match valido per la 35a giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15 allo Stadio Ennio Tardini.

Il Parma, guidato da Roberto D’Aversa, è già retrocesso in Serie B. Ciò è accaduto dopo che i crociati sono stati sconfitti dal Torino per 1-0, di conseguenza matematicamente la retrocessione è avvenuta. Tuttavia il tecnico avrà la possibilità di sperimentare qualche nuovo schema. In campo ritorna Simon Sohm, che andrà a sostituire l’infortunato Brugman, presenze fisse invece quelle di Grassi e Kurtic. In attacco il tridente sarà composto da Kucka, Gervinho e Cornelius. Tra i pali ci sarà Sepe.

Situazione totalmente diversa per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che oltre all’obiettivo Champions ambisce a riconquistare il secondo posto della classifica di Serie A. La squadra deve anche lasciarsi alle spalle il pareggio con il Sassuolo. In porta ci sarà Sportiello a causa della squalifica di Gollini; segue la difesa a tre con Djimsiti, Romero e Palomino. Maelhe e Gosens agiranno sugli esterni al fianco di De Roon e Freuler. Infine in attacco tornerà Ilicic, che con Malinovskyi andrà a sostenere Zapata.

L’arbitro chiamato a dirigere il match sarà Antonio Giua, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Miele. Il quarto uomo sarà Gariglio, mentre al VAR sarà presente Fourneau.

Parma-Atalanta: le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Grassi, Sohm, Kurtic; Gervinho, Cornelius, Kucka

PANCHINA: Colombi, Rinaldi, Balogh, Conti, Pellè, Bani, Laurini, Zagaritis, Dierckx, Valenti, Brunetta, Camara.

ALLENATORE: Roberto D’Aversa

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Maelhe, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic, Zapata.

PANCHINA: Gelmi, Rossi, Sutalo, Lammers, Muriel, Caldara, Kovalenko, Pessina, Hateboer, Ruggeri, Miranchuk, Pasalic.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui