Parma-Bologna (0-3), D’Aversa: “Noi poco determinati”

0

Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa non nasconde il suo rammarico dopo la sconfitta contro il Bologna ai microfoni di SkySport. Una sconfitta pesante per i ducali che rimangono ancorati al penultimo posto in classifica a tre distanze dalla salvezza.

Parma-Bologna (0-3), D’Aversa: “Noi poco determinati”

Il mister del Parma ha dichiarato: Oggi abbiamo preso il primo gol su palla inattiva e nel secondo eravamo in 8 sotto la linea della palla, ci è mancata determinazione e dobbiamo riuscire a ritrovarla al più presto. Non è questione dei tanti giovani che abbiamo, siamo il peggior attacco e la peggior difesa, qualche motivo c’è. Subire due gol come ci è capitato oggi fa perdere le partite, servono dei ragionamenti. In questi anni ci ha contraddistinto la fame e adesso ci manca. Dopo un 3-0 c’è poco da commentare, anche se i numeri non sono stati a nostro sfavore. Dobbiamo dare tutti qualcosa di più, non possiamo farci gol da soli”.

Inserimento dei nuovi acquisti

D’Aversa ha detto la sua anche suoi nuovi acquisti arrivati dal mercato e sul loro inserimento in squadra: “Bisogna lavorarci, si sa che quando arrivano giovani da altri campionati ci possono essere delle difficoltà. La cattiveria ci è mancata, abbiamo avuto delle occasioni e non le abbiamo sfruttate. Se siamo il peggior attacco e la peggior difesa un motivo c’è. Dovevamo tenere la partita in equilibrio e poi provare ad affondare. Dobbiamo ragionare su quello che dobbiamo fare in campo, indipendentemente dal fatto che uno sia giovane o vecchio. Io devo scegliere i giocatori che mi danno più garanzie indipendentemente dall’età”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui