Parma-Bologna (0-3), Mihajlovic: “Partita perfetta”

0
Parma-Bologna (0-3), Mihajlovic: “Partita perfetta”

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, dopo la vittoria contro il Parma, non ha dovuto trovare giri di parole per definire perfetta la prestazione dei suoi. Una grande vittoria che permette ai rossoblu di allungare di sette punti sulla zona retrocessione.

Parma-Bologna (0-3), Mihajlovic: “Partita perfetta”

Il mister del Bologna ha parlato così ai microfoni di SkySport: “Abbiamo giocato una partita perfetta, abbiamo sofferto poco o niente. Abbiamo segnato tre gol, ma potevamo farne altri tre. Sono contento soprattutto per Barrow: con lui, in settimana, stiamo lavorando sui movimenti. Ma tutti hanno fatto bene oggi. Nella passata stagione al 90′ vincevamo per 2-0 e poi è finita 2-2, oggi siamo stati più bravi”. Ha poi proseguito: Per quasi due mesi abbiamo giocato senza 7/10 giocatori e nessuno ha detto nulla, a differenza di altre squadre, anche più attrezzate di noi, che quando mancano 2 giocatori si fanno sentire. In quei momenti di difficoltà abbiamo cercato di non perdere le partite e abbiamo fatto cinque pareggi di fila. Adesso abbiamo una panchina più lunga. Soumaoro, per esempio, ha giocato una grande partita. Venerdì ne abbiamo un’altra alla nostra portata, cerchiamo di fare bene e dopo vediamo dove possiamo arrivare, anche se il nostro obiettivo resta la salvezza”. Infine conclude spiegando come ha motivato i suoi: “Il Parma ha fatto una settimana di ritiro, ha 13 punti ed è disperato. Sono le stesse condizioni che ho trovato io quando sono arrivato a Bologna, due anni fa. Ci siamo salvati mettendo cattiveria agonistica, squadre anche più forti di noi ci sottovalutavano. Ecco, noi non dobbiamo fare lo sbaglio che gli altri facevano con noi”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui