Parma-Bologna, Mihajlovic: “Siamo sereni e ottimisti”

0
Parma-Bologna, Mihajlovic: “Siamo sereni e ottimisti”

Sinisa Mihajlovic, alla vigilia di Parma-Bologna, in programma domani alle 18:00, è intervenuto in conferenza stampa per introdurci alla partita. Di seguito le parole del tecnico degli emiliani.

In apertura di conferenza il tecnico ha commentato il momento poco brillante della sua squadra dicendo: “Non so se la piazza è arrabbiata, qui siamo sereni e ottimisti. Abbiamo vissuto anche tempi peggiori mi pare, per come abbiamo giocato in queste venti partite meritavamo certamente di più“.

Parma-Bologna, Mihajlovic: “Il calcio fa miracoli”

Proseguendo, con la solita ironia che ormai lo contraddistingue, Sinisa Mihajlovic ha detto: “In questo campionato si vedono certe cose e certe squadre che, davvero, ti vien sempre più da pensare che il calcio faccia miracoli.

Parma-Bologna non sarà una partita facile e l’allenatore serbo lo sa. Per questo motivo ha voluto tenere alta la concentrazione dei suoi ragazzi dicendo: “Ci aspettano Parma in trasferta e Benevento in casa, due gare alla nostra portata nelle quali dobbiamo scende in campo con lo stesso atteggiamento delle scorse gare con Juve e Milan. Vogliamo migliorare e non possiamo accontentarci di fare la prestazione, servono i risultati. A Parma cercheremo di fare la nostra partita mettendo in campo la nostra solita mentalità. Siamo a +7 dal Parma e + 5 dal terzultimo posto. Dobbiamo imparare a guardare i dettagli, fanno la differenza e sono quelli che potrebbero premetterci di fare il salto di qualità“.

Mihajlovic, continuando, ha anche anticipato alcune scelte di formazione: Skov Olsen giocherà domani. L’infortunio lo ha fermato in un buon momento. Ora è pronto e voglio provarlo dall’inizio, merita di giocare. Credo che sia un giocatore che ha grandi margini di crescita, deve solo migliorare dal punto di vista caratteriale”. Il giocatore svedese prenderà il posto in campo di Riccarso Orsolini. L’allenatore degli emiliani ha motivato questa scelta dicendo:Orsolini in questi giorni si è allenato e fisicamente sta bene. Sono tutti ragazzi da cui mi aspetto di più per questo è giusto intercambiarli. Riccardo domani andrà in panchina per scelta tecnica, non per il problema fisico che ha accusato in settimana. Attenzione, non è una bocciatura, ma un modo per tenerli sotto pressione“.

In chiusura il tecnico dei rossoblù si è soffermato su alcuni singoli tra cui De Silvestri e Tomiyasu.

De-Silvestri-Tomiyasu Parma-Bologna, Mihajlovic: "Siamo sereni e ottimisti"

I due calciatori stanno offrendo diverse soluzioni tattiche al loro mister che ha detto: Lorenzo ha sempre giocato sulla fascia ma per le caratteristiche e età può essere adattato come centrale. Nei momenti di costruzione del gioco è un ruolo che ricopre già. Tomiyasu può fare bene tutti e quattro i ruoli difensivi. Valuteremo di partita in partita sulla base di come stanno fisicamente anche gli altri giocatori. De Silvestri e Tomiyasu sono i due giocatori più duttili della difesa. Ora abbiamo l’imbarazzo della scelta“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui