Parma-Crotone, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo le formazioni ufficiali di Parma e Crotone, che nella gara delle 18:00 allo stadio Tardini di Parma disputeranno il match della 33° giornata di Serie A. Attualmente la classifica vede il Parma in diciannovesima e il Crotone in ventesima posizione. Ultima spiaggia per il Crotone che se dovesse uscire sconfitto dal match sarebbe aritmeticamente retrocesso.

Il Parma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus per 3-1. I ducali stanno vivendo una stagione molto negativa non vincono dal 14 Marzo, 2-0 alla Roma, e nelle ultime cinque gare hanno ottenuto un bottino di quattro sconfitte ed un pareggio. D’Aversa questo pomeriggio schiera i suoi uomini con il 4-3-3 con il trio di attacco formato da Man-Cornelius-Mihaila.

Il Crotone è reduce dalla sconfitta subita contro l’Udinese per 2-1. Nemmeno il cambio in panchina è riuscito a smuore la squadra calabrese che non è riuscita ad allontanarsi dalla zona retrocessione. I calabresi nelle ultime cinque gare hanno ottenuto solo sconfitte subendo sempre almeno 2 gol. Cosmi schiera i suoi uomini con il 3-5-2 con Ounas accanto all’insostituibile Simy.

Il direttore di gara è Rapuano di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Fiore. Come Quarto uomo Serra. Al Var ci sarà Piccinini., all’AVAR Passeri.

Parma-Crotone, le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Colombi; Maxime Busi, Dierckx, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Mihaila. 

PANCHINA: Sepe, Conti, Grassi, Pellè, Laurini, Sohm, Osorio, Gervinho, Valenti, Brunetta, Traoré, Camara.

ALLENATORE: Roberto D’Aversa.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Zanellato, Cigarini, Messias, Reca; Simy, Ounas.

PANCHINA: Festa, Crespi, Cuomo, Benali, Luperto, Rojas, Pedro Pereira, Rispoli, Petriccione, Vulic, Henrique, Riviere.

ALLENATORE: Serse Cosmi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui