Parma-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Parma ed Hellas Verona, che si affronteranno nel match della giornata 3 di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 15:00 presso lo Stadio Ennio Tardini.

I gialloblu, dopo le due sconfitte consecutive di inizio stagione, hanno intenzione di ribaltare la sorte puntando sul fattore campo. Liverani si affida al tandem offensivo Gervinho-Karamoh, con Kucka trequartista. A centrocampo KurticBrugman Hernani.

Il Verona, invece, è alla ricerca della terza vittoria consecutiva, dopo quelle contro Udinese e Roma. Oggi mister Juric schiera Favilli unica punta, dovendo sostituire Di Carmine infortunato, che sarà supportato da Barak e Zaccagni. A centrocampo Faraoni e Dimarco esterni larghi, mentre a copertura della difesa ci sono Tameze e Ilic.

Arbitro designato per questo match è Paolo Valeri, che sarà coadiuvato da Rocca e Capaldo. Quarto uomo Maggioni. Al VAR Piccinini.

Parma-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Dermaku, Alves, Pezzella; Kurtic, Brugman, Hernani; Kucka; Gervinho, Karamoh.

PANCHINA: Adorante, Balogh, Colombi (P), Cornelius, Darmian, Dezi, Gagliolo, Grassi, Inglese, Ricci, Sprocati, Valenti.

ALLENATORE: Fabio Liverani.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Favilli.

PANCHINA: A. Berardi (P), Calabrese, Colley, Felippe Martello, Lazovic, Pandur (P), Ruegg, Salcedo Mora, Terracciano, Tupta, Udogie, Vieira.

ALLENATORE: Ivan Juric.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui