Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Parma ed Hellas Verona, che si affronteranno nel match della giornata 3 di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 15:00 presso lo Stadio Ennio Tardini.
I gialloblu, dopo le due sconfitte consecutive di inizio stagione, hanno intenzione di ribaltare la sorte puntando sul fattore campo. Liverani si affida al tandem offensivo Gervinho-Karamoh, con Kucka trequartista. A centrocampo Kurtic, Brugman e Hernani.
Il Verona, invece, è alla ricerca della terza vittoria consecutiva, dopo quelle contro Udinese e Roma. Oggi mister Juric schiera Favilli unica punta, dovendo sostituire Di Carmine infortunato, che sarà supportato da Barak e Zaccagni. A centrocampo Faraoni e Dimarco esterni larghi, mentre a copertura della difesa ci sono Tameze e Ilic.
Arbitro designato per questo match è Paolo Valeri, che sarà coadiuvato da Rocca e Capaldo. Quarto uomo Maggioni. Al VAR Piccinini.
Parma-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Dermaku, Alves, Pezzella; Kurtic, Brugman, Hernani; Kucka; Gervinho, Karamoh.
PANCHINA: Adorante, Balogh, Colombi (P), Cornelius, Darmian, Dezi, Gagliolo, Grassi, Inglese, Ricci, Sprocati, Valenti.
ALLENATORE: Fabio Liverani.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Favilli.
PANCHINA: A. Berardi (P), Calabrese, Colley, Felippe Martello, Lazovic, Pandur (P), Ruegg, Salcedo Mora, Terracciano, Tupta, Udogie, Vieira.
ALLENATORE: Ivan Juric.