Parma-Inter, le formazioni ufficiali: torna Lautaro dal primo minuto!

0

Il posticipo serale della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 vede affrontarsi allo stadio Tardini Parma e Inter; partita che sulla carta si presenta tutt’altro che semplice per la squadra di Conte, che deve rimediare al pirotecnico 3-3 contro il Sassuolo che l’ha vista perdere punti preziosi dalla vetta. Ancora fuori Brozovic e Sensi per i nerazzurri, che devono fare a meno anche di Milan Skriniar, 3 giornate di squalifica per lui per l’espulsione, e susseguenti espressioni inguriose e blasfeme rivolte all’arbitro, nella scorsa partita. Anche lo stesso Conte non potrà seguire la partita dalla panchina causa squalifica. Umore nettamente diverso per i padroni di casa che vengono dalla grande vittoria di Genova; rosa praticamente al completo per D’Aversa: l’Europa non è troppo distante, è lecito provarci. Di seguito le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle ore 21.45. Dirige la partita l’arbitro Maresca.

Parma-Inter, le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Scozzarella, Kucka; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

All. Roberto D’Aversa.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro. 

All. Cristian Stellini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui