Parma-Milan, le formazioni ufficiali: Pellè vs Ibra

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Parma-Milan, gara valida per la trentesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio allo stadio Ennio Tardini alle ore 18:00.

I ducali cercano di tenere vive le ultime speranze di salvezza. Nell’ultimo turno, rocambolesco 2-2 col Benevento, col quale si sono issati a quota 20, in penultima posizione e a -4 dalla quota salvezza, occupata dal Torino. Oggi c’è assoluto bisogno di vincere, per non vedere svanire le chance di permanenza. D’Aversa, però, ha una lunghissima serie di indisponibili: Brunetta, Cyprien, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Mihaila, Nicolussi Caviglia, Sohm e Zirkzee. 4-3-3 il modulo scelto: Sepe tra i pali, quartetto difensivo composto dall’ex Conti, Bani, Gagliolo e Pezzella. In mediana ruotano Kucka, altro ex rossonero, Kurtic ed Hernani, mentre in avanti troviamo il tridente formato da Man, Pellè e Gervinho.

I rossoneri, invece, sono alla ricerca di conferme per la bagarre Champions League. Nell’ultimo turno, pari in extremis contro la Sampdoria e secondo posto a -11 dall’Inter. Dietro, Juventus e Atalanta inseguono a -1 e -2 rispettivamente. Fuori dall’Europa League, il Milan potrà concentrarsi sul campionato, ma dovrà fornire più continuità rispetto alle ultime uscite. Pioli recupera molti elementi importanti, ma deve fare ancora a meno di Calabria, Romagnoli e Maldini. Affidamento al solito 4-2-3-1: G. Donnarumma in porta, protetto da Kalulu, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. Il duo di centrocampo è la coppia Kessié-Bennacer, mentre sulla trequarti Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic sostengono l’unica punta Ibrahimovic. In panchina si rivede Mandzukic, fuori a lungo a causa di un infortunio.

Il direttore di gara è il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato da Paganessi e Fiorito. Ayroldi è il quarto ufficiale, mentre al VAR è designato Mazzoleni, assistito da Preti. Seguono le formazioni ufficiali di Parma-Milan.

Parma-Milan, le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Kurtic, Hernani; Man, Pellè, Gervinho.

PANCHINA: Colombi, Rinaldi, Bruno Alves, Busi, Dierckx, Valenti, Laurini, Osorio, Zagaritis, Brugman, Camara, Grassi, Traoré Cornelius.

ALLENATORE: Roberto D’Aversa.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

PANCHINA: A. Donnarumma, Tatarusanu, Dalot, Gabbia, Krunic, Meité, Tonali, Brahim Diaz, Castillejo, Hauge, Leao, Mandzukic.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui