Parma-Sampdoria (0-2), Ranieri: “Orgoglioso dei ragazzi”

0

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha commentato in maniera positiva la vittoria dei suoi contro il Parma ai microfoni di Sky Sport, elogiando in particolare gli attaccanti autori di un’ottima prova.

Parma-Sampdoria (0-2), Ranieri: “Sono orgoglioso dei ragazzi”

L’allenatore dei blucerchiati, dopo la vittoria contro il Parma ha dichiarato: Erano troppe partite che facevamo bene e quella dopo perdevamo, ho chiesto ai ragazzi di dare continuità ai risultati e di non prendere gol. Nel primo tempo abbiamo fatto alcune fesserie.” Ha poi proseguito: “Ho chiesto alcune cose e i ragazzi sono stati bravi ad eseguirle, in particolare i tre davanti che hanno aiutato la squadra, siamo stati molto bravi a ripartire.”

Salvezza, Juventus e il pubblico 

Ranieri dopo l’analisi del match odierno ha parlato a riguardo del prossimo match contro la Juve: Sono orgoglioso dei ragazzi, l’obiettivo rimane la salvezza non dobbiamo fermarci. Adesso arriva la Juventus dobbiamo migliorare in fase difensiva, altrimenti rischiamo molto contro di loro.” Commenta poi la possibilità di rinnovare: “Ho voglia di rimanere a Genova, se salvo la squadra è ancora meglio”. Elogia poi Audero, autore di una grande prestazione: “Audero sta facendo una grande stagione, ha molte qualità alcune da migliorare come le uscite. Siamo soddisfatti di lui”. Infine conclude commentando il campionato di quest’anno e l’assenza del pubblico: Questo campionato è difficile da valutare nulla è sicuro né in zona salvezza, né davanti .E’ molto affascinante. Però ci manca molto il pubblico che in molti momenti è determinante. Per i giocatori è totalmente differente l’atmosfera.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui