Parma-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Ramirez titolare

0

Il posticipo delle 20:45 della 19° giornata di Serie A vedrà scontrarsi Parma e Sampdoria: dopo una breve analisi sulla situazione delle due squadre scopriremo insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo.

La situazione in classifica dei ducali è abbastanza critica. Il Parma infatti occupa attualmente la penultima posizione con 13 punti. Nemmeno il cambio in panchina pare aver dato la scossa giusta alla squadra emiliana che ormai non vince da ben nove partite. Roberto D’Aversa continuerà a provarci questa sera schierando i suoi in campo con il 4-3-3. Confermato Sepe in porta, la difesa sarà composta dal nuovo arrivato Conti, Iacoponi, Gagliolo e Pezzella. A centrocampo ci saranno Hernani, Grassi e Kurtic con Cyprien pronto a subentrare dalla panchina. Il tridente d’attacco è composto da Kucka, Cornelius e Gervinho.

Gli ospiti invece stanno procedendo con un buon ritmo. La squadra di Ranieri occupa la decima posizione con 23 punti ed arrivano alla partita dopo aver vinto con l’Udinese nell’ultimo turno di campionato. Il tecnico dei liguri per la partita di questa sera ha scelto il 4-4-1-1 come modulo. Confermato il pacchetto arretrato visto nelle ultime partite, i primi cambi li vediamo a centrocampo dove ci saranno dal primo minuto Silva a Ramirez. In attacco ci sarà Quagliarella supportato da Keita. Pronto a subentrare dalla panchina il nuovo innesto, Torregrossa.    

La partita sarà diretta da Manganiello coadiuvato da Valeriani e Scatragli. Il quarto uomo sarà Santoro. Al VAR ci sarà Doveri con Liberti come AVAR.

Parma-Sampdoria, le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): 1 Sepe; 5 Conti, 2 Iacoponi, 7 Gagliolo, 3 G. Pezzella; 23 Hernani, 8 Grassi, 14 Kurtic; 33 Kucka, 11 Cornelius, 27 Gervinho.

PANCHINA: Brunetta, Karamoh, Colombi, Dierckx, Camara, Sprocati, Mihaila, Sohm, Brugman, Ricci, Dezi, Busi.

ALLENATORE: D’Aversa.

SAMPDORIA (4-4-1-1): 1 Audero; 24 Bereszynski, 22 Yoshida, 15 Colley, 3 Augello; 87 Candreva, 18 Thorsby, 5 Silva, 11 Ramirez; 10 Keita; 27 Quagliarella.

PANCHINA: Damsgaard, Rocha, Letica, Leris, Verre, Askildsen, Regini, Torregrossa, Jankto, Ekdal, Ravaglia, La Gumina.

ALLENATORE: Ranieri. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui