Parma-Sudtirol, le dichiarazioni di Bisoli nel post-partita: “Punto straordinario”

0

Terminata la gara Parma-Sudtirol, ecco le dichiarazioni di Bisoli che ha parlato della gara nel post-partita. Lo 0-0 ha messo in mostra le difficoltà degli altoatesini che sono riusciti però a strappare un punto. Vedendo le statistiche è come se fosse una vittoria. Così la compagine del Trentino Alto Adige può preservare le prime posizioni.

Parma-Sudtirol, le dichiarazioni di Bisoli

Una partita attenta e di estremo sacrificio, con il Sudtirol strappa un punto fondamentale per la corsa finale ai playoff di Serie B. Il Parma rimane così a sette punti di distacco e il quarto posto è attualmente una sicurezza, come anche la salvezza.

Pierpaolo Bisoli non può che dirsi soddisfatto: «Primo tempo discreto, tiro di Rover uscito di così. Secondo tempo ci hanno schiacciato nella nostra metà campo, siamo stati lucidi. Tiri importanti non ne hanno fatti. Credo che oggi abbiamo fatto un punto straordinario».

Oltre al risultato, il tecnico emiliano ha voluto analizzare la partita, facendo anche i complimenti al Parma di Pecchia: «Una delle poche squadre che ci ha creato difficoltà. Mi sono giocato subito due slot, lì è stato un piccolo errorino mio. I ragazzi sono stati splendidi. Noi eravamo in difficoltà. Tutto sommato io oggi sono strafelice. Noi siamo salvi, è chiaro che adesso il sogno continua. Sono contento di vivere questo sogno con i miei ragazzi Oggi abbiamo fatto un record che nessuna squadra aveva mai fatto: sei partite in trasferta senza mai subire gol».

Poco alla volta la squadra sta acquisendo consapevolezza e si appresta a vivere, giornata dopo giornata, il sogno Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui