Parma-Venezia (2-1), le dichiarazioni di Pecchia nel post-partita: “Partita bellissima”

0

Al termine della gara contro il Venezia, Fabio Pecchia – tecnico del Parma – ha rilasciato le proprie dichiarazioni nel post-partita, match terminato 2-1 con le rete di Man, Pohjanpalo e Camara allo scadere. Sfida difficilissima che ha portato però il Parma ad avere la meglio, strappando tre punti fondamentali in ottica classifica.

Parma-Venezia, le dichiarazioni di Pecchia nel post-partita

Pronto a parlare del rendimento dei suoi il mister Pecchia, soddisfatto dopo una gara importantissima

«Abbiamo vinto una partita bellissima. Abbiamo fatto un primo tempo bellissimo, mi sono divertito. Ho cercato di mettere i giocatori che avevano un po’ più di energia, sia mentale che fisica. Oggi un clima al Tardini davvero molto bello, ho sentito una grande energia da parte del pubblico».

Secondo l’allenatore dei ducali, si tratta del primo tempo più bello in questa stagione, almeno in casa, a Tardini.

Ha continuato elogiando i suoi giocatori, sempre più “maturi” nonostante la giovane età:

«Io dico e ribadisco: ho un gruppo forte. Noi su questo dobbiamo continuare a lavorare, insistere. Capaci di vincere le partite lo dobbiamo dimostrare sul campo».

C’è stata anche una riflessione dopo la sconfitta in trasferta a Modena, con i parmigiani in grado di rialzarsi e “dimenticare” il ko. Forse molte compagini speravano in un altro passo falso, come ha dichiarato lo stesso tecnico:

«Chi insegue spera sempre in un passo falso, fa parte del gioco. Noi però dobbiamo andare avanti».

Un match che ha permesso al Parma di confermare il primo posto in classifica e dare un altro messaggio alle avversarie.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui