Roma, Paulo Dybala sostituito per infortunio contro l’Empoli: le sue condizioni

0

La vittoria per 2-0 della Roma sull’Empoli allontana almeno per questi giorni il mal di pancia dei tifosi che ha caratterizzato questo periodo. Le critiche a Mourinho e ai giocatori dopo l’eliminazione in Coppa Italia e sul contorno la vicenda Zaniolo, non hanno contribuito alla serenità della squadra. Nonostante questo, i giallorossi grazie alla vittoria di ieri raggiungono il secondo posto in classifica agganciando momentaneamente l’Inter a 40 punti in classifica. Destano preoccupazione però le condizioni di Paulo Dybala, uscito al minuto 70 per infortunio dopo un’ottima prestazione condita da 2 assist per i gol di Ibanez e Abraham.

Paulo Dybala sostituito per infortunio contro l’Empoli: cosa trapela

Le condizioni di Paulo Dybala tengono in ansia Mourinho. L’attaccante argentino nel corso del primo tempo di Roma-Empoli si è accasciato a terra toccandosi la parte bassa della schiena. Il problema sul momento sembrava rientrato fino a quando la Joya al 69′ lascia il posto a Bove. I primi accertamenti effettuati dallo staff medico giallorosso, a fine gara, hanno evidenziato una contusione nella zona lombare.

Roma, Paulo Dybala sostituito per infortunio contro l'Empoli: le sue condizioni

Quando è fissato il rientro?

Le condizioni non sembrano gravi, ma è chiaro che dovranno essere monitorate nelle prossime ore, soprattutto in vista delle prossime partite. La Roma giocherà sabato 11 febbraio a Lecce, prima di concentrarsi sulla partita di Europa League contro il Salisburgo. I giallorossi saranno impegnati giovedì 16 febbraio nella difficile trasferta in Austria, valida per l’andata dei sedicesimi di finale. La speranza è di recuperare il campione del mondo già per la trasferta salentina, ma per il momento la sua presenza sembrerebbe non essere a rischio per Salisburgo. Anche i fantallenatori sperano di avere notizie confortanti al più presto, così da non perdere il loro beniamino. L’argentino per il momento ha collezionato 28 presenze in campionato, condite da 10 gol e 5 assist, con una media-voto di 6,36. Numeri importanti per i fantallenatori, che sperano di riavere il numero 10 ex Juventus al più presto possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui